12 Gennaio 2021
Quali sono i giochi dell’edizione 2021 di Stasera tutto è possibile?
Stasera tutto è possibile: quali sono i giochi che caratterizzano le otto puntate della sesta edizione del fell good show condotto da Stefano De Martino? Quali sono i giochi classici che rivedremo in onda dal 12 gennaio 2021 (e successivamente ogni lunedì) su Rai2? Se stai cercando una risposta a queste domande sei atterrato nel post giusto. Continua a leggere.
Stasera tutto è possibile: giochi classici
- La Stanza Inclinata: gli ospiti improvvisano uno sketch seguendo le istruzioni del conduttore agendo in una stanza che ha una pavimento obliquo, incrinato di 22,5 gradi.
- Segui il labiale: un vip con musica ad alto volume nelle orecchie deve capire la frase che gli sta dicendo un compagno.
- Mimo senza fili: cinque vip in fila devono far indovinare un modo di dire al vip successivo e cercare di indovinare dei modi di dire semplicemente mimandolo.
- Cover Step: un concorrente deve cantare una canzone in playback. Alla fine della canzone viene proposta l’esibizione reale del concorrente.
- Speed Quiz: due vip devono dare tre risposte entro cinque secondi e premere il pulsante ad ogni domanda posta dal conduttore. Chi risponde correttamente a più domande nel minor tempo possibile vince.
- Serenata step: ogni concorrente deve cantare una canzone con parole improvvisate partendo da una lettera data dal conduttore. Il ritornello viene cantato da tutti i partecipanti.
- All’unisono: due vip, seguendo le indicazioni del conduttore, devono rispondere in contemporanea.
- Stammi dietro dance: quattro vip, a turno, ballano seguendo i passi di danza di colui che sta sulla stella.
- Il grande brivido: i vip devono improvvisare uno sketch restando sdraiati su un letto vibrante.
- Rumori di mimo: due concorrenti hanno tre minuti per far indovinare degli oggetti, semplicemente mimando con la bocca i rispettivi rumori.
STEP: nuovi giochi
- Elastic speed
- Pollovolo