Social Family: le risposte a tutte le domande sulla nuova docu-serie di Real Time
Social Family – Stories di famiglia: chi sono i protagonisti della nuova docu-serie di Real Time, prodotta da Banijay Italia? Quando va in onda? Di cosa parla?
Social Family in cosa consiste?
La docu comedy racconta la storia di Katia Follesa, mamma, attrice e conduttrice televisiva, della sua dolce metà Angelo Pisani, attore di professione con la sindrome di Peter Pan e della loro figlia Agata, 10 anni, scienziata, sociologa e psicologa di casa. Episodio dopo episodio conosceremo meglio i tre protagonisti, le loro abitudini e i loro amici e assisteremo al loro tentativo di allargare la famiglia.
Quando va in onda Social Family?
Il programma, composto da 10 episodi da trenta minuti l’uno, va in onda dall’11 dicembre, per cinque venerdì in seconda serata (22.30) su Real Time. Gli episodi sono anche disponibili su DPlay Plus per tutti gli abbonati.
I protagonisti
Katia Follesa è una comica e conduttrice televisiva di Giussano, nata il 12 gennaio 1976. Ha esordito in tv in copia con Valeria Graci formando il duo Katia e Valeria, protagonista in particolare di Colorado e Zelig. Da sola ha partecipato a Buona la prima!, Trasformat, Zelig Off, Quanto manca, Quelli che il calcio, Bring the noise, Big Show ed è stata conduttrice di Junior Bake Off Italia (dal 2017 al 2019), Bake Off – Extra dolce (2018), Bake Off – Stelle di Natale (2018). Attualmente è conduttrice di Cake Star – Pasticcerie in sfida.
Angelo Pisani è un attore comico di Milano classe ’79, che ha esordito in tv insieme a Marco Silvestri, nel duo Pali e Dispari. Dopo aver partecipato a Zona B nel 1997, hanno calcato palcoscenici importanti come Zelig.
La coppia si è fidanzata nel 2006. Nel 2011 è nata Agata. Dal 2015 i due si separano. Successivamente sono tornati insieme. Nel 2019 Angelo ha chiesto a Katia di sposarlo.