Pigiama Rave
5 Dicembre 2020

Pigiama Rave: le risposte a tutte le domande sul nuovo programma di Rai4

By Mr. Odo

Pigiama Rave: in cosa consiste il nuovo programma di Rai4 prodotto da Palomar? Quando va in onda il programma condotto da Saverio Raimondo? Se stai cercando una risposta a queste domande sei atterrato nel post giusto. Continua a leggere.

In cosa consiste?

Il programma è un late night show in cui il conduttore intrattiene il pubblico con rubriche, giochi e battute con la complicità di personaggi dello spettacolo, dello sport, del costume, della musica, della cultura e di mondi curiosi meno noti ai telespettatori che sono in collegamento dalle loro case. L’unico obbligo è l’abbigliamento: l’ospite, coinvolto in call-to-action un po’ sfacciate, o invitato a mostrare angoli insoliti della propria casa, deve vestirsi in pigiama.

Tra le missioni del programma figura pure la battaglia per abolire per sempre l’anno bisestile. Per supportare la tesi dell’inutilità e della negatività dell’anno bisesto, il programma ha istituito un comitato tecnico-scientifico ai massimi livelli, una task force impegnata a sensibilizzare il pubblico e a creare gli strumenti per scongiurare un’altra catastrofe come il 2020.

Quando va in onda Pigiama rave?

Il programma va in onda ogni lunedì in seconda serata (23.15 circa) su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre).

Cast

Nel programma, oltre a Saverio Raimondo, figurano anche Guia Scognamiglio e Tommaso Faoro.

Tra gli autori, insieme allo stand up comedian, ci sono anche Maria Cafagna, Paolo Cananzi, Claudia Scuderi, Matteo Strada e Marco Vicari.

La regia è affidata a Massimo Caliendo.

Pigiama Rave ospiti

Tra gli ospiti già confermati ci sono: Leonardo Fioravanti dalle Hawaii, Frankie Hi Nrg, Margherita Vicario, Marina Brunello (la recente campionessa di scacchi), le signore della Milano bene (che raccontano la loro prima alla scala mancata), Giancarlo Magalli, Piero Angela e Jo Squillo.