Non è l’Arena: quali sono gli argomenti e gli ospiti dell’edizione 2020/21 del programma di La7 condotto da Massimo Giletti? Che novità ci sono rispetto alle passate edizioni? Se stai cercando la risposta a queste domande sei atterrato sul post giusto. Continua a leggere.
Non è l’Arena è un talk d’informazione che in ogni puntata mette al cento della scena i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca.
La quarta edizione del programma va in onda dal 27 settembre 2020, ogni domenica alle 20.35 su La7. E’ possibile rivedere le puntate sul sito ufficiale.
Ospiti e argomenti: caso Saman; inchiesta Di Fazio; capitolo mafia con il caso Brusca, l’ergastolo ostativo e le sorelle Napoli; caos AstraZeneca e le polemiche sulla campagna vaccinale.
Ospiti e argomenti: intervista a Roberto Formigoni; Ares-Gate, parla il produttore Alberto Tarallo; faccia a faccia con Giorgia Meloni; caso Di Fazio; inchiesta Ciro Grillo, novità.
Ospiti e argomenti: violenza sulle donne e il caso Di Fazio; caso Grillo e il viaggio nel mondo della sessualità dei giovani d’oggi; intervista a Enrico Mentana sull’attualità politica; il commissariamento di Anpal e la situazione dei Navigator e del reddito di cittadinanza; inchiesta su Roma Criminale e il caso Diabolik.
Ospiti e argomenti: la battaglia per l’abolizione dei vitalizi; il commissariamento dell’Anpal e il sollevamento del suo presidente, Domenico Parisi; i navigator; il caso Ciro Grillo; la malavita romana, partendo dal ricordo dell’omicidio di Fabrizio Piscitelli, alias Diabolik, morto quasi due anni fa.
Ospiti e argomenti: intervista esclusiva al magistrato e consigliere del CSM Sebastiano Ardita; con Francesco Zambon si parla dell’OMS e del piano pandemico; malasanità calabrese e dissesto ASP di Reggio Calabria; il Grillo-Gate.
Ospiti e argomenti: il caso Amara con Luca Palamara, Paolo Miei, Sandra Amurri e Nicola Morra; la sanità calabrese e il dissesto ASP di Cosenza; il Grillo – Gate; musica e malavita.
Ospiti e argomenti: intervista a Michele Santoro; il caso Grillo; Vaccinazioni; e il caso del buco di bilancio dell’ASP di Cosenza; Covid e economia.
Ospiti e argomenti: il caso Grillo con testimonianze esclusive; l’origine del Covid-19; le vaccinazioni in Calabria; le scelte del Governo per le aperture e le proteste dei ristoratori.
Ospiti e argomenti: il piano pandemico con nuovi documenti e le dichiarazioni del ricercatore Francesco Zambon; novità del caso Concorsopoli della regione Lazio; la situazione della vaccinazioni in Toscana, Sardegna e Calabria; l’abolizione dei vitalizi; continua l’inchiesta sulla gang di Latina.
Ospiti e argomenti: per la prima volta in tv le chat tra Ranieri Guerra e Silvio Brusaferro sul Piano Pandemico; concorsopoli della regione Lazio; caos Astrazeneca; le vaccinazioni in Toscana e Calabria; il Covid e l’economia con le proteste dei lavoratori; inchieste sulla criminalità organizzata, dal caso Betts e la gang di Latina.
Ospiti e argomenti: le vaccinazioni dal caos Lombardia al caso Toscana – Scanzi; il caso AstraZeneca; Corleone, dopo il caso vaccini, il sindaco Nicolò Nicolosi ritira le dimissioni; il Covid e l’economia con le proteste dei ristoratori; inchiesta sui Casamonica.
Ospiti e argomenti: vaccini tra dubbi e ritardi; inchiesta sulle mascherine, dal caso Benotti a quello della regione Lazio; Ares-Gate, intervista a Manuela Arcuri; novità sul caso Fabrizio Corona; inchiesta sui vaccini in Calabria.
Ospiti e argomenti: Fabrizio Corona torna in carcere; i furbetti del vaccino; il racconto di Caterina Arena, moglie di Stefano Paternò, militare morto dopo il vaccino anti-Covid; l’Ares-Gate.
Ospiti e argomenti: inchiesta mascherine col caso Benotti; le tensioni tra Europa e Big Pharma; vaccini e classe politica in Calabria e i furbetti in Sicilia; i Casamonica e gli interessi al tempo del Covid.
Ospiti e argomenti: inchiesta sulle mascherine e sul caso Benotti; caos vaccinazioni in Calabria e dei furbetti in Sicilia; intervista a Luca Palamara; novità sul Caso Genovese.
Ospiti e argomenti: dibattito su un anno di Covid in compagnia di Pierpaolo Sileri, Luca Telese, Alessandro Cecchi Paone, Matteo Bassetti, Laura Cosseddu, Jessica Costanzo e Giuseppe Marzulli; le varianti del Covid, i vaccini e il mercato parallelo; inchiesta sul caso Benotti; inchiesta sui Casamonica.
Ospiti e argomenti: talk politico sul nuovo governo; inchiesta mascherine con approfondimenti su Benotti e il mistero dei titoli di studio; il caso dei medici privati contro il vaccino Astrazeneca insieme a Mariano Amici, il camice bianco sotto procedimento penale; dal caso Genovese a quelli Weinstein e Epstein in compagnia di Asia Argento e delle vittime di Genovese.
Ospiti e argomenti: intervista a Luca Palamara sugli spregiudicati intrecci tra magistratura e politica, dal caso De Magistris all’inchiesta Why Not fermata dal “Sistema”; talk politico sul Governo che verrà guidato da Mario Draghi; inchiesta sulle mascherine, ripartendo dal caso Benotti; il caso Genovese con le testimonianze a volto scoperto di due vittime che lo hanno denunciato.
Ospiti e argomenti: Walter Zenga torna per la prima volta con la moglie Raluca Rebedea; Jasmine Carrisi racconta la sua trasformazione; Francesco Baccini parla della storia d’amore con Maria Teresa Ruta; Giuliano Mello, fratello di Dayane, parlerà della scomparsa di suo fratello Lucas.
Ospiti e argomenti: intervista a Luca Palamara per parlare del sistema delle correnti della magistratura e degli intrecci con la politica; talk politico su crisi del governo; caso Mariano Amici, il medico richiamato dall’Ordine per le sue affermazioni contro il vaccino; caso Genovese con la testimonianza esclusiva della prima vittima che lo ha denunciato.
Ospiti e argomenti: intervista a Matteo Salvini; talk su crisi economica e sociale; inchiesta mascherine e il caso Benotti con un’intervista esclusiva a Jorge Soli; approfondimento sul caso Genovese con le testimonianze esclusive delle due ragazze che l’hanno accusato di stupro.
Ospiti e argomenti: intervista a Matteo Renzi sull’esito della crisi di governo; la crisi economica che sta attanagliando il nostro Paese; i furbetti del vaccino in Sicilia; Mauro Corona parla dell’esclusione da Cartabianca; novità sul caso Genovese con la versione dell’imprenditore milionario.
Ospiti e argomenti: inchiesta sul Piano Pandemico, con intervista a Francesco Zambon, ricercatore della sezione Oms di Venezia; focus sui vaccini e le siringhe; i problemi endemici che affliggono la sanità calabrese e il ritardo della corsa al vaccino; inchiesta sul caso Genovese e sulle violenze durante le feste di Milano e Ibiza.
Ospiti e argomenti: Il Covid-19 è naturale o artificiale? Che futuro ci aspetta? (dibattito con Matteo Bassetti, Fabrizo Pregliasco e Alberto Zangrillo); intervista a Flavio Briatore (dibattito con Myrta Merlino, Franco Bechis, Francesca Masiero e Peter Gomez); inchiesta su Mirko Scarcella e su cosa è disposta a fare la gente per avere un like sui social (dibattito dibattito in studio Nunzia De Girolamo, Hoara Borselli e Laura D’Amore); la crisi economica; inchiesta sui mafiosi che sono tornati a casa con un intervento del dottor Nino Di Matteo (dibattito con Sandra Amurri, Gian Domenico Caiazza, Rita Dalla Chiesa e Luigi De Magistris).
Ospiti e argomenti: Massimo Giletti intervista Alberto Tarallo sull’Ares-Gate, con testimonianze di Andrea Marras, Reda Lapaite e Raffaella Di Caprio; Matteo Salvini parla del caso Gregoretti, dibattito in studio con Alessandro Sallusti e Massimo Franco; l’emergenza sanitaria legata al Covid-19, con interventi di Nino Cartabellotta, Matteo Bassetti, Pierpaolo Sileri e Alessandro Cecchi Paone; Mirko Scarcella continua a dire la sua verità, se ne discute con Alessandro Cecchi Paone, Luca Telese e Laura D’Amore; le polemiche sull’aumento dello stipendio del presidente dell’Inps Pasquale Tridico, con talk in studio con Luca Telese, Guido Crosetto, Manlio Di Stefano e Cateno De Luca.
Ospiti e argomenti: intervista esclusiva a Salvatore Buzzi, uno dei principali imputati del processo Mondo di Mezzo – Mafia Capitale, partecipano al dibattito Carlo Bonini, Alessandro Diddi e Alfonso Sabella; i contagi da Covid-19, le possibili zone rosse e la marcia dei no mask in compagnia di Matteo Bassetti, Pierpaolo Sileri, Alessandro Cecchi Paone e Diego Fusaro; inchiesta sull’Inps e la gestione dell’archivio cartaceo, se ne parla con Guido Crosetto, Luca Telese e Sergio Rizzo; Cateno De Luca si confronta con Francesco Fucile sul tema dello smart working nelle amministrazioni comunali; Mirko Scarcella ancora sotto accusa, si difende, dibattito con Alessandro Cecchi Paone, Annalisa Chirico, Laura D’Amore e Luca Valori.
Ospiti e argomenti: Alberto Zangrillo parla dell’emergenza Covid-19 (in studio con Matteo Bassetti, Pierpaolo Sileri, Luca Telese, Ferruccio Sansa e Antonio Postiglione); intervista all’ex presidente dell’Inps Antonio Mastrapasqua; torna Salvatore Buzzi; il caso Bellomo; veggenti o presunti tali (se ne discute con Eleonora Daniele, Roberta Bruzzone e David Murgia).
Ospiti e argomenti: scandalo archivio INPS con le dichiarazioni in esclusiva dell’ex presidente dell’ente Antonio Mastrapasqua; guerriglia a Napoli, di chi è la regia?; giustizia, perché è stato scelto Basentini e non l’ex pm antimafia Nino Di Matteo ai vertici del dipartimento dell’amministrazione penitenziaria?; mafia, testimonianza di Luana Ilardo, figlia di Luigi, ex Boss di Cosa nostra e confidente dei carabinieri; fenomeni mistici e apparizioni mariane con nuove rivelazioni sul presunto veggente Christian Del Vecchio.
Ospiti e argomenti: quanto manca davvero al vaccino?; La protesta contro le misure Anti-Covid; inchiesta INPS con un faccia a faccia con Antonio Mastrapasqua; Covid e Scarcerazioni, una norma, come avvenne nello scorso marzo, prevede la possibilità di andare ai domiciliari per i detenuti che devono scontare meno di diciotto mesi di pena (con l’ausilio del braccialetto elettronico), esclusi i condannati per reati legati al terrorismo e alla mafia; nuove rivelazioni sul caso di Christian Del Vecchio, presunto veggente dei vip.
Ospiti e argomenti: intervista all’ex commissario della sanità della Regione Calabria Saverio Cotticelli; la protesta della Lombardia, della Campania e della Calabria contro la divisione in zone fatte dal nuovo DPCM; dibattito sull’uso dell’idrossiclorochina per curare il Covid nelle fasi iniziali della malattia; inchiesta sui tamponi falsi; l’emergenza economica che sta stravolgendo il nostro Paese; novità sul caso del presunto veggente Christian Del Vecchio.
Ospiti e argomenti: il lockdown in Campania; la sanità calabrese; intervista a Matteo Salvini; Fabrizio Corona si racconta.
Ospiti e argomenti: Giletti risponde alle contestazioni del governatore della Campania Vincenzo De Luca; il rebus del commissario alla sanità calabrese; il caso Genovese con la testimonianza di uno dei protagonisti, Daniele Leali; Fabrizio Corona racconta l’altra faccia di Milano.
Ospiti e argomenti: focus vaccini con intervista ad Andrea Crisanti; novità sul caso Genovese in compagnia di Daniele Leali, Saverio Macrì, Nunzia De Girolamo e Luca Telese; i numeri della gestione Covid in Campania; nuova inchiesta in Sicilia sulle terapie intensive e dibattito con Tommaso Cerno, Alessandra Moretti, Pierpaolo Sileri, Luigi De Magistris, Pierino Di Silverio e Cateno De Luca; il ritorno a Mezzojuso
Ospiti e argomenti: il giallo del piano pandemico italiano, con dibattito con Pierpaolo SIleri, Alessandro Cecchi Paone, Matteo Bassetti e Consuelo Locati; inchiesta sugli ospedali modulari in Campania con dibattito in compagnia di Pierpaolo Sileri, Alessandro Cecchi Paone, Sandra Amurri, Tommaso Cerno, Maria Luisa Iavarone, Michele Sarno e Luigi Greco; Calabria e i privilegi della casta ai tempi del Covid con dibattito con Sandra Amurri, Alessandro Cecchi Paone e Lino Polimeni; nuove testimonianze sul caso Genovese insieme a Daniele Leali, Nunzia De Girolamo e Luca Telese.
Ospiti e argomenti: luci e ombre del piano pandemico; Benotti e l’affaire mascherine; Campania, i costi dell’ospedale modulare Ruggi; Sicilia, la situazione delle terapie intensive raccontata dall’assessore alla salute Razza; il caso Genovese con il racconto esclusivo di una giovane fotomodella che conosce bene quel mondo.
Ospiti e argomenti: intervista a Ranieri Guerra, direttore aggiunto dell’Oms; il vaccino anti-Covid è alle porte, ma il nostro Paese è pronto? A che punto siamo con quello che serve per vaccinarci?; inchiesta sul caso Genovese con la testimonianza della fidanzata di Daniele Leali; la triste storia dell’Ilva di Taranto.
Il programma va in onda in diretta (con alcuni blocchi registrati) dagli Studios International di Via Tiburtina a Roma.
Anticipazioni tv luglio 2021: che cosa vedremo prossimamente in televisione? Quali anteprime sono state pubblicate…
Anticipazioni tv: tutte le notizie e i retroscena sui programmi che vedremo prossimamente, pubblicate da…
Alfredino una storia italiana: informazioni e anticipazioni sulla miniserie Sky che parla di Alfredo Rampi.…
4 Hotel: le anticipazioni sulla quarta edizione del programma condotto da Bruno Barbieri e tutte…
Dritto e Rovescio: anticipazioni su ospiti e argomenti delle puntate e informazioni sul programma di…
Blocco 181: le prime informazioni sulla nuova serie Sky, supervisionata da Salmo. Gli attori, la…
View Comments
Bravissimo giletti! Bellissima e molto interessante la trasmissione. Grande professionalità del conduttore. Complimenti. Le puntate più interessanti sono state quelle con salvatore buzzi.