Love Island: in cosa consiste il nuovo reality Discovery? Dove e quando andrà in onda? Chi conduce il programma? Dove si trova la villa? Chi sono i concorrenti dell’edizione italiana? Se stai cercando una risposta a queste domande sei atterrato nel post giusto, continua a leggere.
Il programma coinvolge un gruppo di concorrenti single, denominati isolani, che vivono isolati dal mondo esterno in una villa completamente sorvegliata dalle telecamere. Per sopravvivere nella villa gli isolani devono creare delle coppie. La scelta può essere basata su una qualsiasi affinità, sull’amore, sull’amicizia o semplicemente sull’obiettivo comune: vincere il montepremi finale.
Il primo giorno gli isolani si accoppiano per la prima volta in base alle prime impressioni. Durante tutta la durata del programma sono costretti a “ricongiungersi”, scegliendo di mantenere il partner attuale, scambiandolo con un altro già in gara o cambiandolo con uno nuovo. Qualsiasi isolano che rimane single dopo l’accoppiamento viene eliminato e allontanato dall’isola.
Gli isolani sono eliminati dal voto del pubblico attraverso l’app del programma. Il pubblico sceglie la coppia preferita. Le coppie che ricevono meno voti finiscono a rischio eliminazione. A volte possono essere gli stessi isolani a scegliere chi eliminare. L’ultima settimana il pubblico, e solo il pubblico, vota per scegliere la coppia che merita di vincere.
Una peculiarità del programma sta nel fatto che gli isolani hanno la possibilità di avere un telefono con la quale possono contattare gli altri isolani tramite sms. Il telefono serve anche per ricevere messaggi che li informano delle sfide e di possibili novità. Le sfide sono pensate per testare le capacità fisiche e mentali degli isolani. Chi le vince riceve dei premi speciali.
Il programma, che sarà registrato a giugno, dovrebbe andare in onda in estate su Real Time o Nove, anche se è più probabile che prima passi su Discovery+.
Il programma potrebbe avere tra le venti e le trentacinque puntate. Tutto dipende da quanto durerà la prima edizione e a quale versione (americana o inglese) si rifarà la produzione italiana.
La location della versione italiana del dating show è la Gran Canaria (Spagna).
I casting per la selezione dei concorrenti (che dovrebbero essere tra i 25 e i 40 in base alla durata del programma) non è ancora stato fatto. I primi nomi dovrebbero uscire tra meno di un anno.
Il programma sarà condotto da Giulia De Lellis.
Anticipazioni tv luglio 2021: che cosa vedremo prossimamente in televisione? Quali anteprime sono state pubblicate…
Anticipazioni tv: tutte le notizie e i retroscena sui programmi che vedremo prossimamente, pubblicate da…
Alfredino una storia italiana: informazioni e anticipazioni sulla miniserie Sky che parla di Alfredo Rampi.…
4 Hotel: le anticipazioni sulla quarta edizione del programma condotto da Bruno Barbieri e tutte…
Dritto e Rovescio: anticipazioni su ospiti e argomenti delle puntate e informazioni sul programma di…
Blocco 181: le prime informazioni sulla nuova serie Sky, supervisionata da Salmo. Gli attori, la…