Fratelli di Crozza: le risposte a tutte le domande sul programma di Nove
Fratelli di Crozza: quando va in onda la nuova edizione? Chi sono i personaggi imitati da Maurizio Crozza? Se stai cercando una risposta a queste domande sei atterrato sul post giusto. Continua a leggere.
Indice
Quando ricomincia Fratelli di Crozza?
Il programma torna in onda da venerdì 18 settembre 2020 in prima serata su Nove e in live streaming su DPLAY. La seconda parte della stagione va in onda da venerdì 19 febbraio 2021.
Fratelli di Crozza nuova stagione 2020/21
In questa edizione Maurizio Crozza introduce nuovi personaggi: il ministro dell’istruzione Lucia Azzolina, il team manager di Ferrari Mattia Binotto e il professore Alberto Zangrillo.
Nella seconda parte il comico genovese aggiunge alla lista di personaggi il nuovo presidente del Consiglio Mario Draghi, il neo ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, lo scrittore Roberto Saviano e il Commissario straordinario per l’emergenza Coronavirus Domenico Arcuri.
Fratelli di Crozza imitazioni
Tra le imitazioni che hanno reso celebre il programma si ricordano quelle dei politici Michele Emiliano, Marco Minniti, Giuliano Pisapia, Luigi Di Maio, Danilo Toninelli, Giuseppe Conte, Simone Pillon, Matteo Salvini, Carlo Calenda, Matteo Renzi, Giovanni Tria, Vincenzo De Luca, Silvio Berlusconi, Nicola Zingaretti e Pierre Moscovici, dei giornalisti Vittorio Feltri, Maurizio Belpietro, Beppe Servergnini e Maurizio Mannoni, dello scrittore Mauro Corona, del saggista Massimo Recalcati, del figlio di Fedez e Chiara Ferragni Leone e dell’imprenditore Alberto Forchielli. Nella scorsa edizione Maurizio Crozza ha aggiunto: il premier GiuseppeConte, il ministro dell’economia Roberto Gualtieri, il tenore Placido Domingo, il cantante Jovanotti, l’imprenditore Luciano Benetton e il re del cachemire Bruno Cucinelli.
Dove viene registrato Fratelli di Crozza?
Il programma va in onda in diretta dallo Studio 6 di Infront a Milano.
Come partecipare al programma
I biglietti dello spettacolo sono acquistabili su Ticketone. ATTENZIONE: attualmente, causa Covid-19, non è possibile partecipare come pubblico.
Informazioni
- Il programma è scritto da Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.
- La regia è affidata a Massimo Fusi.
- La scenografia è firmata da Marco Calzavara, mentre la fotografia è ancora di Daniele Savi.