Daydreamer – Le ali del sogno: le risposte a tutte le domande sulla nuova soap di Canale 5
Daydreamer – Le ali del sogno: di cosa parla la nuova soap di Canale 5? Da chi è composto il cast? Quando va in onda? Quante puntate sono? Dove è stata girata? Se cercavi una risposta a queste domande sei atterrato sulla pagina giusta. Continua a leggere.
Indice
Daydreamer: di cosa parla?
Can Divit, talentuoso fotografo dallo spirito ribelle, che ama viaggi e natura, torna nella Capitale per la festa della nota agenzia pubblicitaria di famiglia.
Sanem Aydin è una timida sognatrice che sogna di diventare scrittrice e trasferirsi a vivere alle Galapagos. La giovane donna per guadagnarsi i soldi aiuta il padre nella drogheria di famiglia, sita in un quartiere popolare della città.
Un giorno Sanem, per rendersi autonoma ed evitare un matrimonio combinato, trova lavoro nell’agenzia pubblicitaria dove è impegnata anche sua sorella Leyla.
Nello stesso periodo, Can, scoprendo che il padre è malato, accetta di dirigere l’agenzia insieme a suo fratello Emre e promette all’uomo di trovare la talpa che sta danneggiando la società favorendo la concorrenza.
Così Sanem e Can si conoscono…
Daydreamer: chi sono gli attori?
- Can Yaman – Can Divit
- Demet Özdemir – Sanem Aydin
- Öznur Serçeler – Leyla Aydin
- Berat Yenilmez – Nihat
- Özlem Tokaslan – Nevjuve
- Birand Tunca – Emre Divit
- Cihan Ercan – Zebercet
- Tugçe Kumral – Deren
- Anil Çelik – Cey Cey
- Feri Baycu Güler – Melahat
- Sibel Sisman – Güliz
- Ceren Tasci – Ayhan
- All Yagci – Osman
- Sevcan Yasar – Aylin
- Asuman Çakir – Aysun
- Ipek Tenolcay – Hüma
- Tugca Beker – Çakal Ihsan
Daydreamer: quando va in onda?
La soap, composta da 51 episodi (in Italia trasformati in 153 puntate), va in onda da mercoledì 10 giugno 2020 alle 14.45 da lunedì a venerdì su Canale 5. Dal 5 settembre trasloca al sabato pomeriggio. Il 7 settembre è prevista una prova in prima serata. Dal 13 settembre va in onda anche domenica dalle 16.16 alle 17.15.
Daydreamer: dove è stata girata?
La serie è stata girata tra l’estate 2018 e l’estate 2019 a Istanbul.
Daydreamer: curiosità
- Il nome turco è Erkenci Kuş, in italiano Uccello del mattino.
- Tutti gli episodi sono stati diretti da Çağrı Bayrak.
- La serie è stata distribuita in 21 Paesi.
- La soap ha vinto nove premi tra nazionali e internazionali: migliore attore comedy romantica (Can Yaman), migliore serie comedy romantica, migliore attrice comedy (Demet Özdemir) ai Pantene Golden Butterfly Awards 2018; miglior attrice (Demet Özdemir), migliore attore (Can Yaman), migliore attrice non protagonista (Öznur Serçeler) e migliore serie ai Turkey Youth Awards 2019; miglior attore straniero (Can Yaman) e migliore attrice straniera (Demet Özdemir) al Murex D’Or 2019.
Profili social ufficiali
Can Divit: il personaggio di Can Yaman
Lui è un fotografo, noto a livello internazionale, dal carattere irrequieto, che passa la maggior parte dell’anno in giro per il mondo. Lavora in luoghi complessi. Il suo soprannome è Albatro, l’uccello che può percorrere 80mila chilometri in sette anni senza mai fermarsi e ha un’apertura alare di quattro metri. Can se lo è fatto tatuare. Ferit e Can non hanno niente in comune. Il primo è un personaggio ossessionato dall’ordine e dalla pulizia. È un uomo d’affari, freddo e serioso, che indossa sempre abiti eleganti. Can, al contrario, è un ribelle, un avventuriero, appassionato di sport estremi.
Can Yaman
Sanem Aydin: il personaggio di Demet Özdemir
Sanem abita in un popolare e caratteristico quartiere. È una sognatrice, con grandi aspettative per il suo futuro. Ciò la rende ricca di energia e dotata di una grande forza. La sua famiglia è molto unita e Sanem ha un ottimo rapporto con il padre.
Demet Özdemir