Cops – Una banda di poliziotti: quando andrà in onda la miniserie di Sky Cinema? Chi sono gli attori che compongono il cast? Che cosa racconta la commedia prodotta da Sky e Drymedia? Dove è girata? Se cerchi una risposta a una di queste domande sei atterrato nel post giusto. Continua a leggere.
La seconda stagione, composta da due nuovi film tv, ci sarà. Le riprese sono iniziate in Puglia il 26 maggio 2021. Entrano a far parte del cast: Gaia Messerklinger, Massimo De Lorenzo, Ninni Bruschetta e Tullio Solenghi.
Poliziotti per caso, che diventano poi poliziotti per scelta, i “cops” orbitano intorno alla centrale di Polizia di Apulia, in un piccolo centro del sud Italia a pochi chilometri da Lecce. Il commissariato è destinato a chiudere per assenza di crimini e per il gruppo di poliziotti c’è solo una possibilità per non essere licenziati: creare loro stessi dei reati in città.
Il Commissario Cinardi è appena arrivato ad Apulia: dopo un passato da grande poliziotto ora conta solo i giorni che lo separano dalla pensione, e non c’è posto migliore della “città più tranquilla d’Italia”. Margherita Nardelli è l’integerrima dirigente della Polizia di Stato, in “missione” ad Apulia per la chiusura del commissariato. Troverà lì una squadra di poliziotti imperfetti ma con grande cuore.
Benedetto Starace è per tutti Benny The Cop, ossessionato dai polizieschi americani, di cui conosce a memoria ogni scena d’azione. Una volta tolta la divisa torna a casa dall’amorevole nonna con la quale ancora vive. Ex bello, ex playboy, ex uomo d’azione, Nicola O’Sicc è ora l’indolenza fatta persona. Sposato con Maria Crocifissa e padre di due figli, nella vita ha deciso di prendersela comoda. Maria Crocifissa è agente di polizia ad Apulia, ma anche moglie, cuoca, psicologa e mamma. Per l’esattezza di tre figli, se si include il marito e collega Nicola, 14enne nel corpo di un 40enne che ha preso il posto dell’uomo affascinate e vitale che ha sposato. Tonino ha un chiosco davanti alla Questura, luogo di ritrovo prediletto di tutti i poliziotti. Ma è un personaggio solo apparentemente ordinario e mite.
Tommaso lavora al commissariato come centralinista, è gay ed è l’unico in paese ad aver fatto coming out. Vittimista senza motivo: nessuno lo considera diverso, tranne lui stesso. Anaconda è il boss della zona “fuori Apulia”, ha una grande passione per la cucina e un’ossessione: conquistare Apulia.
La miniserie in due parti, liberamente ispirato al film svedese del 2003 Kops, andrà in onda il 14 e 21 dicembre 2020 su Sky Cinema.
La miniserie è diretta da Luca Miniero, scrita da Giulia Gianni, Andrea Magnani e Gina Neri..
La fiction è girata in Puglia.
Anticipazioni tv luglio 2021: che cosa vedremo prossimamente in televisione? Quali anteprime sono state pubblicate…
Anticipazioni tv: tutte le notizie e i retroscena sui programmi che vedremo prossimamente, pubblicate da…
Alfredino una storia italiana: informazioni e anticipazioni sulla miniserie Sky che parla di Alfredo Rampi.…
4 Hotel: le anticipazioni sulla quarta edizione del programma condotto da Bruno Barbieri e tutte…
Dritto e Rovescio: anticipazioni su ospiti e argomenti delle puntate e informazioni sul programma di…
Blocco 181: le prime informazioni sulla nuova serie Sky, supervisionata da Salmo. Gli attori, la…