Battiti Live 2020 ci sarà? Dove saranno registrate le tappe della diciottesima edizione dell’evento musicale itinerante estivo? Quali cantanti parteciperanno? Quando sarà trasmesso in tv? Su quale canale? Chi sono i conduttori del programma? Se cercavi una risposta a queste domande sei atterrato sul post giusto. Continua a leggere.
Quest’anno l’evento si svolgerà in un’unica location, il Castello Aragonese di Otranto probabilmente con la presenza del pubblico.
Le sei puntate andranno in onda tutte dalla cittadina pugliese, ma ci saranno collegamenti con altre 15 città ovvero: Alberobello, Altamura, Andria, Bari, Brindisi, Castellana Grotte, Foggia, Gallipoli, Lecce, Mesagne, Molfetta, Ostuni, Taranto, Trani e Vieste.
Nella prima puntata, in onda lunedì 27 luglio su Italia 1 (il 26 su Telenorba e Radionorba), si esibiscono: Boomdabash, Alessandro Amoroso, Irama, Takagi&Ketra, Elodie, Giusy Ferreri, Elettra Lamborghini, Diodato, Rocco Hunt, Ana Mena, i Pinguini Tattici Nucleari, Fred De Palma, Dotan, Annalisa, Gaia, Francesco Renga e Aiello. In collegamento: Piero Pelù da Castel del Monte (Andria), Gigi D’Alessio dalla terrazza del porto di Molfetta, Fabrizio Moro dalle Grotte di Castellana.
Nella seconda puntata, in onda lunedì 3 agosto su Italia 1 (il 2 su Telenorba e Radionorba) cantano: Protagonisti della seconda puntata: Piero Pelù, Nek, Fedez, Bugo, Ermal Meta, The Kolors, Baby K, Annalisa, Fred De Palma, Mr Rain, Cara e Fedez, Anna. Protagonisti delle esibizioni on the road: Alessandra Amoroso e i Boomdabash dal castello di Mesagne; Rocco Hunt nella bellissima villa comunale di Foggia; Francesco Renga nella cornice mozzafiato del trabucco di Vieste.
Nella terza puntata, in onda su Italia 1 lunedì 10 agosto (il 9 agosto su Telenorba e Radionorba) si esibiranno: J-Ax, Baby K, Francesco Renga, Dotan, Elettra Lamborghini, Giusy Ferreri, Boomdabash e Alessandra Amoroso, Pinguini Tattici Nucleari, Rocco Hunt e Ana Mena, Takagi&Ketra, Gaia, Fred De Palma, Raf e Danti. Protagonisti delle esibizioni on the road: Ermal Meta dal Teatro Margherita di Bari, Elodie dal centro storico di Ostuni, e Aiello dal fortino di Trani.
Nella quarta puntata, in onda su Italia 1 lunedì 24 agosto (il 16 agosto su Telenorba e Radionorba) si esibiranno: Irama, Annalisa, Francesco Gabbani, The Kolors, Gigi D’Alessio, Clementino, Le Vibrazioni, Chadia Rodriguez, Federica Carta, Shade, Mr Rain, Emma Muscat e Astol e due fortissimi giovani rapper, Ernia e Il Tre. Protagonisti delle esibizioni on the road: J-Ax da una spiaggia di Gallipoli; Elodie e Takagi&Ketra dal centro storico di Ostuni; Diodato da una masseria di Altamura e Gaia dai trulli di Alberobello.
Nella quinta puntata, in onda su Italia 1 lunedì 31 agosto (il 23 agosto su Telenorba e Radionorba) si esibiranno: Baby K, Irama, Giusy Ferreri, Elettra Lamborghini, Elodie, Francesco Gabbani, Alberto Urso, Gabry Ponte, Fabrizio Moro, Anna Tatangelo, Shade, Random, Chadia Rodriguez e Federica Carta. Protagonisti delle esibizioni on the road: Fedez da piazzetta Carducci a Lecce; Nek davanti alla scalinata virgiliana del porto di Brindisi; Le Vibrazioni a due passi dal ponte girevole di Taranto.
Martedì 22 settembre va in onda lo speciale con le più belle esibizioni.
Nella compilation potremo rivivere le esiizioni dei Boomdabash con Alessandra Amoroso con “Karaoke” e “Mambo Salentino”, Rocco Hunt con i Boomdabash e J-Ax in “Ti volevo dedicare”, Rocco Hunt e Ana Mena con la loro hit dell’estate “A un passo dalla luna”, Baby K con “Non mi basta più” e “Da zero a cento”, J-Ax con “Una voglia assurda”, Takagi & Ketra ed Elodie con “Ciclone” e poi anche insieme a Giusy Ferreri con “Amore e Capoeira”, Elettra Lamborghini con “Musica”, Fedez con “Bimbi per strada” e, insieme a Cara con “Le feste di Pablo”, Elodie con “Guaranà”, Dotan con “Numb”, Irama con “Mediterranea” e “Nera”, Diodato con “Rumore” e “Un’altra estate”, Fred De Palma con Anitta in “Paloma” e “Una volta ancora”, Annalisa con “House Party”.
E ancora: Francesco Gabbani con “Il sudore appiccica” e “Occidentali’s Karma”, Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini con “La Isla”, Nek con “Lascia che io sia” e “Almeno stavolta”, Pinguini Tattici Nucleari con “Ringo Star”, The Kolors con un medley, Gigi D’Alessio e Clementino con “Como suena el corazon”, Fabrizio Moro con “Il senso di ogni cosa”, Danti e Raf con “Liberi”, Raf canterà anche “Infinito”, Shade con un medley , Ermal Meta con “Finirà bene”, Alberto Urso con “Quando quando”, Ernia con “Superclassico” e Gabry Ponte con la sua discodance.
In programma anche alcune bellissime esibizioni on the road: Piero Pelù da Castel del Monte ad Andria, Francesco Renga da Vieste, Nek da Brindisi, Le Vibrazioni da Taranto, Gaia da Alberobello e Aiello da Trani.
Le sei puntate saranno trasmesse a partire dal 27 luglio in prima serata su Italia 1, oltre che su Radionorba, Radionorba Tv, Telenorba (ogni domenica dal 26 luglio), Mediaset Extra e, on demand, su Mediaset Play.
I conduttori saranno il direttore artistico Alan Palmieri e la showgirl Elisabetta Gregoraci.
Il cast è composto da: Piero Pelù, J-Ax, Irama, Annalisa, Elodie, Fedez, Shade, Takagi&Ketra, Elettra Lamborghini, Raf, Gigi D’Alessio, Alberto Urso, Clementino, Francesco Renga, Nek, The Kolors, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Diodato, Baby K, Giusy Ferreri, Gabri Ponte, Anna Tatangelo con Geolier, Francesco Gabbani, Le Vibrazioni, Pinguini Tattici Nucleari, Boomdabash, Alessandra Amoroso, Rocco Hunt, Dotan, Gaia, Ana Mena, Fred De Palma, Aiello, Danti, Il Tre, Bugo, Anna, Mr. Rain, Cara, Chadia Rodriguez, Federica Carta, Emma Muscat, Astol, Ernia e Random.
Sono felice di poter annunciare che la diciottesima edizione del Battiti Live si farà. Siamo abituati alle sfide ed abbiamo lavorato per non cedere di fronte alle indubbie difficoltà provocate da questo eccezionale evento pandemico. Sarebbe stato più facile decidere un rinvio al 2021, ma nei lunghi mesi del lockdown abbiamo lavorato alacremente ad una rivisitazione eccezionale del format che potesse consentirci, nel pieno rispetto di tutte le disposizioni in vigore, di non fermarci e riaccendere la musica per restituire al nostro pubblico, agli artisti e a tutti noi addetti ai lavori del comparto la speranza di poter tornare ad assaporare nuovamente le emozioni alle quali eravamo ormai abituati, ma delle quali probabilmente, ora più che mai, tutti avvertiamo il bisogno di rivivere sebbene in modo diverso.
Marco Montrone, presidente RadioNorba
Anticipazioni tv luglio 2021: che cosa vedremo prossimamente in televisione? Quali anteprime sono state pubblicate…
Anticipazioni tv: tutte le notizie e i retroscena sui programmi che vedremo prossimamente, pubblicate da…
Alfredino una storia italiana: informazioni e anticipazioni sulla miniserie Sky che parla di Alfredo Rampi.…
4 Hotel: le anticipazioni sulla quarta edizione del programma condotto da Bruno Barbieri e tutte…
Dritto e Rovescio: anticipazioni su ospiti e argomenti delle puntate e informazioni sul programma di…
Blocco 181: le prime informazioni sulla nuova serie Sky, supervisionata da Salmo. Gli attori, la…
View Comments