Anticipazioni tv 27 luglio – 2 agosto 2020: che cosa vedremo prossimamente in televisione? Quali anteprime sono state pubblicate oggi? Se cercavi una risposta a queste domande o semplicemente, se sei appassionato di telemercato, anticipazioni e retroscena, sei atterrato nel post giusto. Continua a leggere.
Anticipazioni tv 2 agosto
Anticipazioni tv 1 agosto
- Flirty Dancing: Real Time e Rai2 starebbero pensando al dating show danzerino. In lizza per la conduzione ci sarebbero Rossella Brescia, Stefano De Martino e Simona Ventura. (CheTvFa)
- Ogni giorno è un altro giorno: Domenico Marocchi farà parte del cast del programma di Rai1 condotto da Serena Bortone. (CheTvFa)
Anticipazioni tv 31 luglio
- Quarta repubblica: Gene Gnocchi è entrato a far parte del cast del programma di Nicola Porro (Davidemaggio)
Anticipazioni tv 30 luglio
- Avanti un altro: Caroline Donzella potrebbe entrare a far parte del salottino del programma di Canale 5. (Bubinoblog)
Anticipazioni tv 29 luglio
- Tale e quale show 2020: Manuela Arcuri dovrebbe partecipare alla nuova edizione del talent di Rai1. (Oggi)
Anticipazioni tv 28 luglio
- Tale e quale show 2020: l’attrice Debora Caprioglio, la cantante Francesca Alotta, la showgirl Juliana Moreira e l’attore Sergio Muniz hanno sostenuto il provino per il talent vip di Rai1. (TvBlog)
- Tale e quale show 2020: Luca Ward potrebbe essere uno dei protagonisti della nuova edizione. (TvBlog)
- Bake Off Italia 2020: Chef Hirokiko Shoda, già visto a La prova del cuoco, sarà ospite in una delle puntate della nuova edizione. (BlogTvItaliana)
- Pekin Express: Alessandro Cattelan e Lodovica Comello sarebbero in pole per condurre la nuova edizione del reality, prima su Sky Uno. (Vero)
- Grande Fratello Vip 5: Dayane Mello e Paolo Brosio hanno sostenuto il colloquio per partecipare come concorrenti. (CheTvFa)
Anticipazioni tv 27 luglio
- Ballando con le stelle 2020: tra i maestri ci saranno due new entry maschili, ovvero il ballerino romano Marco De Angelis e il pugliese Giordano Filippo. (Instagram Ballando)
- Italia sì: Rita Dalla Chiesa lascia il programma in cui aveva il ruolo di opinionista. (Giornalettismo)