Anticipazioni tv 13 – 19 luglio 2020: che cosa vedremo prossimamente in televisione? Quali anteprime sono state pubblicate oggi? Se cercavi una risposta a queste domande o semplicemente, se sei appassionato di telemercato, anticipazioni e retroscena, sei atterrato nel post giusto. Continua a leggere.
Anticipazioni tv 19 luglio
- Lezioni di piano: Stefano Bollani torna su Rai3 dal 2021 con un nuovo programma previsto per l’access prime time. (TvBlog)
Anticipazioni tv 18 luglio
- Primo Set: le due inviate del programma di Rai2 sono Elena Ballerini e Giulia Giannini (TvBlog)
Anticipazioni tv 17 luglio
- Un capitano: nella serie su Francesco Totti Greta Scarano interpreterà Ilary Blasi, Monica Guerritore sarà Fiorella, madre di Totti, e Giorgio Colangeli sarà Enzo, padre di Totti. I ruoli dei genitori da giovani sono stati affidati a Eugenia Costantini e Federico Tocci. Gianmarco Tognazzi vestirà i panni di Spalletti. (Cinemotore)
Anticipazioni tv 16 luglio
- Il programma di Massimo Ranieri su Rai1 si chiamerà Oggi è un altro giorno. (TvBlog)
- Pechino Express potrebbe lasciare la RAI per trasferirsi su Sky. (Davidemaggio)
Anticipazioni tv 15 luglio
- L’Italia che non sai: da sabato 25 luglio su Rai1 arriva un nuovo programma che ci porta alla scoperta del nostro Paese condotto da Michele Dalai, Federica De Denaro e Mia Canestrini. (TvBlog)
Anticipazioni tv 14 luglio
- Ama Sanremo: le selezioni di Sanremo Giovani, condotte da Amadeus, andranno in onda per 5 puntate su Rai1, probabilmente già da ottobre, alle 22.40, subito dopo la puntata della fiction DOC. (TvBlog)
- Il Collegio: Giancarlo Magalli sarà la voce fuori campo della quinta edizione del reality di Rai2. (TvBlog)
- La pupa e il secchione e viceversa: Andrea Pucci condurrà in solitaria la seconda edizione del reality di Canale 5. (Giornalettismo)
Anticipazioni tv 13 luglio
- Lorella Cuccarini dovrebbe condurre in primavera su Rai1 4 puntate di un one woman show. (TvBlog)
- Pierluigi Pardo sarà la voce unica delle telecronache di Champions League di Mediaset. Il telecronista e conduttore potrà fare altri programmi su altre reti, ma non di stampo calcistico. (TvBlog)
- Don Alberto Ravagnani ha sostenuto il provino per partecipare al Grande Fratello Vip 5. Il prete, però, dovrebbe lasciare per qualche mese la parrocchia e l’insegnamento di religione nel Liceo scientifico di Busto Arsizio. (TvBlog)