Il Collegio: come iscriversi ai casting
Il collegio: sei un genitore e vuoi sapere come iscrivere tuo figlio ai casting del reality di Rai2? Sei un ragazzo e vuoi sapere se puoi iscriverti senza l’approvazione dei tuoi genitori? Vuoi sapere sei i provini si pagano? Se stavi cercando una risposta a queste domande sei atterrato sul post giusto. Continua a leggere.
Prima di darti tutte le informazioni, ti ricordo che è importante che i dati siano veritieri e completi, così come le foto (una a mezzo busto e una a figura intera, senza filtri).
Chi può iscriversi ai casting?
Tutti coloro che hanno un’età compresa tra 14 anni e meno di 17 anni e 6 mesi al momento della candidatura. La richiesta deve essere firmata da un genitore o eventualmente da un tutore. Possono proporsi anche coloro che hanno già partecipato ai casting gli anni precedenti. E’ possibile iscrivere anche più figli.
Per compilare l’iscrizione CLICCA QUI.
Chi viene selezionato cosa dovrà fare successivamente?
La redazione de Il collegio, una volta selezionati i candidati iscritti, contatta i profili più interessanti per dei provini dal vivo
ciao sono nicole cone vengo da roma ho 15 anni e vjo venire al colleggio per diventare famosa
vorrei partecipare al collegio per diventare più severo
Sono Matteo ho 15 anni e vorrei entrare al collegio per cambiare un po il mio carattere.
ciao siamo tonia e anna e vorremmo andare al collegio per vedere cosa si prova a restare all’interno dell collegio
caro preside io vorrei essere nel suo coleggio
ho 13 vorrei cambiare il mio carratere
buonasera son gabriele e vorrei entrare a far parte del collegio 6 per diventare più forte moralmente e dimostrarmi di poter resistere a certe situazioni.
Ciao mi chiamo Elena, nella vita faccio quello che mi pare per me le regole non esistono se voglio fare una cosa la faccio non ho bisogno di nessuno per decidere.
A scuola vado bene ma con i professori non vado d’accordo perché ho sempre qualcosa da ridire.
ciao mi chiamo Damiano Ferraro mi piacerebbe partecipare al collegio per al collegio 6 2021 ho sempre voluto provare a sentirmi un collegiale e cosa si prova
CIAO.sono Michael ho 14 anni e vorrei partecipare al Collegio 6 per migliorare il mio carattere.Sono di Salerno ma vivo in provincia di Ravenna e gioco a calcio a livello regionale.
Ciao sono Desire ho quasi 16 anni vorrei partecipare al collegio per crescere, per fare una nuova esperienza e crescere. Sono della provincia di lecce ma vivo in Germania.
ciao sono Nicolò Chessa ho 14 anni e 4 mesi e vorrei partecipare al collegio 6 , abito a Siniscola in Sardegna
Ciao, sono Debora vengo da Lecco e vorrei partecipare al collegio per avere un’istituzione più rafforzata e essere più educata.
Ciao, sono Debora vengo da Lecco e vorrei partecipare al collegio per avere un’istituzione più rafforzata ed essere più educata.
vorrei tanto entrare al collegio per conoscere nuova gente e mettermi in prova sia me che le mie competenze.
Vorrei tanto entrare per mettermi in gioco, e conoscere un anno diverso che non sia questo, vedere e conoscere le conoscenze e vedere come vivevano in quell’era. Spero che mi diate un possibilità per conoscermi meglio più di quanto mi sto presentendo qua sotto
mi chiamo miriam ho 16 anni vivo in una città vicino torino, mi piace molto disegnare, ascoltare la musica, cucinare dolci e uscire con i miei amici. sono molto solare e sono molto iperattiva.