Curon: le risposte a tutte le domande sulla nuova serie Netflix
Curon: di che cosa parla la nuova serie Netflix? Da chi è composto il cast? Quando sarà disponibile in Italia? Dove è stata girata? Chi l’ha diretta? Quante puntate sono? Se cercavi una risposta a queste domande sei atterrato sulla pagina giusta. Continua a leggere.
Indice
Di cosa parla?
Curon è un supernatural drama che mescola mistero, leggenda e realtà. La serie racconta la storia di Anna, una donna che, appena tornata nella sua città natale, Curon, insieme ai suoi gemelli adolescenti, Mauro e Daria, scompare. I ragazzi decidono di ritrovarla. Le loro indagini li portano a svelare i segreti che si nascondono dietro l’apparente tranquillità della cittadina. Non solo: i gemelli scoprono un lato della loro famiglia che non avevamo mai visto prima e dal quale non possono scappare.
Quando esce?
La serie sarà disponibile dal 10 giugno 2020.
Quante puntate sono?
La prima stagione è composta da sette episodi.
Chi sono gli attori?
I protagonisti della serie sono Valeria Bilello, Federico Russo, Margherita Morchio, Luca Lionello e Anna Ferzetti. Di seguito trovi il nome degli attori e il loro ruolo.
- Valeria Bilello – Anna
- Luca Lionello – Thomas
- Federico Russo – Mauro
- Margherita Morchio – Daria
- Anna Ferzetti – Klara
- Alessandro Tedeschi – Albert
- Juju Di Domenico – Miki
- Giulio Brizzi – Giulio
- Max Malatesta – Ober
- Luca Castellano – Lukas
Curon: chi l’ha diretta?
La serie è diretta da Fabio Mollo e Lyda Patitucci. L’head writer è Ezio Abbate, che l’ha scritta con Ivano Fachin, Giovanni Galassi e Tommaso Matano. Produce Indiana Production.
Curon: dove è stata girata?
La serie è stata girata tra Curon e Bolzano nel 2019.