Che Succ3de? Le risposte a tutte le domande sul nuovo programma di Rai3
Che Succ3de? In cosa consiste il nuovo programma di Rai3 condotto da Geppi Cucciari? A che ora va in onda? Da dove viene trasmesso? Se stai cercando una risposta a queste domande sei atterrato nel post giusto. Continua a leggere.
In cosa consiste il programma?
In ogni puntata Geppi Cucciari prende a pretesto i social e il nostro peculiare Paese attraverso un panel di persone rappresentative di tutte le venti regioni. Uomini e donne. Satira, comicità, qualcosa che somiglia al giornalismo. Ma soprattutto curiosità: quella della conduttrice per le opinioni degli italiani e la loro percezione, in rete e non, di quel che succede. Dietro a ogni grande notizia c’è sempre una persona comune, che spesso è tanto meglio di come la raccontano e di come ce la raccontiamo: andiamo dunque a scoprirlo.
Insieme a Geppi, un “padrone di casa”, musicisti a rotazione e un sondaggista. Un segmento per raccontare, per raccontarsi, e forse per raccontarsela. A questo si aggiungono video, sondaggi, vox populi, social media, ospiti ignoti e perciò sorprendenti in una pratica confezione famiglia.
Nella puntata del venerdì il programma si trasforma in un game show che mette, l’un contro l’altro armato, un personaggio vip e una persona comune. Chi ne saprà di più? Chi si aggiudicherà la vittoria?
Che Succ3de quando va in onda?
Il programma va in onda a partire dal 26 ottobre 2020, dal lunedì al venerdì alle 20.20 su Rai3, dopo Blob, prima di Un posto al sole.
Da dove è trasmesso?
Il programma è registrato a Torino.
Curiosità
Il programma di Geppi Cucciari e Luca Bottura, è scritto con Silvia Beconi, Giacomo Cannelli, Sara Deiana, Andrea Sansalone e Federico Vozzi, con la collaborazione di Ugo Ripamonti e la consulenza di Federico Giunti. La regia è affidata a Caterina Pollini.
vorrei fare una domanda a Geppi…come mai alla sua simpatica trasmissione e nel suo ‘pannel’ compaiono sempre persone del centro sud e isole e MAI (salvo rare eccezioni) qualche lombardo e che dico PROPRIO MAI ! qualche bresciano ?
Bisogna essere raccomandati per comparirvi?
Intervengono persone dai piu’ sperduti paesi d’Abbruzzo e Basilicata,,,,e mai nessuno di Borgonato p.e. ridente paese di 600 anime situato appena sotto il lago d’Iseo,nel comune di Cortefranca…
Grazie se mi vorra’ rispondere chiarendomi questo mistero
Gianni
Bello, esilarante, fresco… mi piace quasi tutto!
V isto che tutto è migliorabile, azzardo un suggerimento per il futuro:
I TITOLI DI CODA SCORRONO ALLA VELOCITA’ DELLA LUCE….
non si riesce a leggere , o almeno non ci riesco io , e questo è un peccato perchè sono belli, esilaranti, qualcuno ci mette impegno per scrivere cose buffe… tutta fatica sprecata, uffa!
Spero che questo commento possa essere preso in considerazione
ciao!
pier carlo
La squadra di calcio più vecchia del mondo
Elisetta Urru , nata nel 1905
Antonia Piras, del 1917 Emanuele Garau, del 1917
Pietrino Culurgioni, del 1917
Ignazia Ledda, del 1919 Speranza Uccheddu, del 1919 Maria Virdis, del 1920
Salvatore Angioni, del 1920 Grazia Piras, del 1920 Nunziata Uccheddu, del 1921
Teodoro Tanas, del 1921
In panchina, Giovanna Ledda, del 1920
Commenti:
– L’età complessiva è di 1119 anni al 31 dicembre 2020.
– Sono tutti nati a Teulada e viventi. Il portiere Urru ha da poco superato anche il Covid-19
– In panchina c’è il portiere di riserva
– lo stopper è Pietrino Culurgioni, che compirà 104 anni a luglio; ha avuto 7 figli, tutti viventi, che insieme al padre assommano a 578 anni. Il figlio maggiore Giovanni, segue l’attività di capraio del padre, nonno e bisnonno.
– Centravanti il più giovane, compirà 100 anni a novembre del 2021
– Si accettano sfide di coetanei
Al primo gennaio del 2021 il paese di Teulada contava 3401 abitanti, dati ISTAT. Con la media di 1 centenario ogni 300 abitanti
Salve a tutti
vi segnalo la particolarità dei centenari di Teulada.
Salvatore Loi