Propaganda Live: le risposte a tutte le domande sul programma di La7
Propaganda Live: in cosa consiste il programma di La7? Chi lo conduce? Da chi è composto il cast? Quali sono gli ospiti e gli argomenti trattati in ogni puntata? Cosa bisogna fare per partecipare? Dove si registra? Come si può recuperare le puntate già andate in onda? Se stai cercando una risposta a queste domande sei atterrato nel post giusto. Continua a leggere.
Indice
- In cosa consiste il programma?
- Quando va in onda?
- Propaganda Live puntate 2021: anticipazioni e ospiti
- Puntata 4 giugno 2021
- Puntata 28 maggio 2021
- Puntata 14 maggio 2021
- Puntata 7 maggio 2021
- Puntata 30 aprile 2021
- Puntata 16 aprile 2021
- Puntata 9 aprile 2021
- Puntata 2 aprile 2021
- Puntata 26 marzo 2021
- Puntata 19 marzo 2021
- Puntata 12 marzo 2021
- Puntata 5 marzo 2021
- Puntata 26 febbraio 2021
- Puntata 19 febbraio 2021
- Puntata 12 febbraio 2021
- Puntata 5 febbraio 2021
- Puntata 29 gennaio 2021
- Puntata 22 gennaio 2021
- Puntata 15 gennaio 2021
- Puntata 8 gennaio 2021
- Propaganda Live 2020 puntate
- Da chi è formato il cast?
- Dove viene registrato Propaganda Live?
- Come si partecipa a Propaganda Live?
In cosa consiste il programma?
Propaganda Live è un talk show che tratta dei principali fatti di cronaca, tra intrattenimento, satira, giornalismo d’inchiesta, reportage, musica e spettacolo.
Al termine di ogni puntata c’è la celebre Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana uscite su Internet e, successivamente la VAR di puntata, spazio dedicato ai commenti social dei telespettatori.
Quando va in onda?
Il programma va in onda ogni venerdì alle 21.10 su La7. Puoi recuperare le puntate collegandoti al sito ufficiale.
Propaganda Live puntate 2021: anticipazioni e ospiti
Puntata 4 giugno 2021
Ospiti: Claudio e Paola Regeni, che cercano la verità per loro figlio Giulio; Paolo Rossi; Colapesce e Di Martino; Tahnee Rodriguez; le Karma B.
Argomenti: Diego Bianchi fa un resoconto degli avvenimenti più importanti di questa stagione, tra cui il passaggio del governo Conto a quello Draghi e l’arrivo dei vaccini.
Puntata 28 maggio 2021
Ospiti: la senatrice Elena Cattaneo parla dell’importanza della scienza; Francesca Mannocchi racconta le voci dei giovani tunisini, cosa chiedono al governo del Paese e come guardano all’Europa; l’attrice Caterina Guzzanti interpreta il suo monologo inedito; gli Extraliscio parlano del loro film Punk da Balera.
Argomenti: Diego Bianchi con il suo reportage racconta la riapertura dei centri sportivi.
Puntata 14 maggio 2021
Ospiti: Michele Serra, Elio, Caparezza.
Argomenti: Diego Bianchi con il suo reportage torna sul tema dei migranti che tentano di oltrepassare il confine con la Francia a Bardonecchia.
Puntata 7 maggio 2021
Ospiti: Johnny Palomba, Margherita Vicario.
Argomenti: diritti civili e polemiche del momento in compagnia di Filippo Ceccarelli; il DDL Zan commentato con Paola Turci; reportage di Diego Bianchi dall’Agropontino a Bella Farnia e Borgo Hermada Zona Rossa.
Puntata 30 aprile 2021
Ospiti: Elio, Luca Bottura, Valerio Aprea, Fabio Celenza, Karma B e Davide Shorty.
Argomenti: in occasione della festa della Liberazione Diego Bianchi questa settimana è andato a Reggio Emilia all’istituto Cervi. Lì ha intervistato il figlio di uno dei sette fratelli Cervi e anche il cantante dei Modena city Ramblers. Il giorno dopo è andato a Foggia, dove la notte prima c’era stata una sparatoria rivolta ai braccianti.
Puntata 16 aprile 2021
Ospiti: il neo presidente del CNR Maria Chiara Carrozza, il regista Giovanni Veronesi, Max Gazzè, Daniele Silvestri e Magica Mystery Band.
Argomenti: reportage di Zoro dalla Puglia sulla situazione vaccinale nella regione e sull’Ilva.
Puntata 9 aprile 2021
Ospiti: Francesca Mannocchi da Tripoli; la giornalista Nancy Porsia recentemente intercettata dai PM di Trapani senza mai essere stata indagata; il giornalista Simone Alliva spiega il DDL Zan; Andrea Pennacchi, Antonella Attili, Giorgio Mastrota, Karma B, Venerus, Colapesce e Dimartino.
Argomenti: Diego Bianchi va all’Aquila in occasione del dodicesimo anniversario del terremoto.
Puntata 2 aprile 2021
Ospiti: Paolo Rossi, Valerio Aprea, Fabio Celenza e Ghemon.
Argomenti: Diego Bianchi ci porta in Basilicata per parlare di vaccini e di lavoro.
Puntata 26 marzo 2021
Ospiti: l’attore Antonio Rezza; il fumettista Zerocalcare; la calciatrice della Juventus e della nazionale Sara Gama; lo scrittore Guido Brera; la cantante Malika Ayane.
Argomenti: Zoro a Bergamo per raccontare la situazione di oggi ad un anno dalla drammatica foto che ritraeva la colonna di mezzi militari che trasportava i corpi delle vittime del Covid.
Puntata 19 marzo 2021
Ospiti: Zerocalcare propone un nuovo cartoon; la giornalista Annalisa Cuzzocrea commenta l’attualità, soffermandosi sul tema dei bambini in quest’anno di pandemia; Colapesce e Di Martino.
Argomenti: Zoro racconta tutta la storia del PD, ripercorrendo le sue vicende fino alla proclamazione del nuovo segretario, Enrico Letta.
Puntata 12 marzo 2021
Ospiti: Sabina Guzzanti, Matilda De Angelis, Manuel Agnelli featuring Rodrigo D’Erasmo e Wrongonyou.
Argomenti: la crisi nel Pd con l’addio di Nicola Zingaretti e il ritorno di Enrico Letta; la campagna vaccinale.
Puntata 5 marzo 2021
Ospiti: Filippo Ceccarelli per commentare l’attualità; cantano Tahnee Rodriguez e Raiz.
Argomenti: il reportage di Diego Bianchi sulla storia del Movimento 5 Stelle dal primo Vaffa Day al secondo governo Conte.
Puntata 26 febbraio 2021
Ospiti: il giornalista Michele Serra commenta l’attualità; l’astrofisico Amedeo Balbi parlerà della sonda Perseverance; Giulia Steffenini, ragazza di Codogno che aveva raccontato su Twitter la situazione del suo territorio; Meg.
Argomenti: Diego Bianchi ricorda il viaggio in Congo del 2018 con immagini e parole inedite.
Puntata 19 febbraio 2021
Ospiti: Alessandra Sardoni commenta la nascita del nuovo Governo; Antonella Attili; Mario Biondi.
Argomenti: reportage di Diego Bianchi dedicato al Governo Draghi, dal giuramento alla fiducia.
Puntata 12 febbraio 2021
Ospiti: Ezio Mauro commenta la settimana di colloqui e consultazioni; si esibiscono le Karma B; intervento di Guido Maria Brera.
Argomenti: Diego Bianchi intervista Rocco Casalino; reportage sulle consultazioni per la formazione del governo Draghi.
Puntata 5 febbraio 2021
Ospiti: il giornalista e scrittore Filippo Ceccarelli; il cantante Mario Biondi; la giornalista Francesca Mannocchi.
Argomenti: il fallimento del Conte ter e il cammino verso il Governo Draghi.
Puntata 29 gennaio 2021
Ospiti: Milena Gabenelli che spiega i possibili scenari della crisi; Elenoir ospite musicale.
Argomenti: Diego Bianchi racconta la settimana politica tra consultazioni e scenari vari di un ipotetico Conte ter.
Puntata 22 gennaio 2021
Ospiti: il Vaso degli Esteri; il professor Stefano Boeri; il trombettista Fabrizio Bosso; Memo Remigi in collegamento.
Argomenti: reportage di Zoro incentrato sulle discussioni tra Camera e Senato e l’eterno dualismo tra Conte e Renzi.
Puntata 15 gennaio 2021
Ospiti: Natalia Titova parla del programma satirico della tv russa che ironizzava a fine anno sulla tv italiana; Arianna Ciccone parla di Trump bannato dai social; NAIP.
Argomenti: la crisi di governo, le proteste degli studenti a Roma, i disagi della scuola ad Amatrice.
Puntata 8 gennaio 2021
Ospiti: Enrico Mentana per commentare gli sconvolgenti fatti di Washington dopo l’assalto al Congresso; monologo di Valerio Aprea; Tahnee Rodriguez canta.
Argomenti: Diego Bianchi gira per Roma per conoscere i nuovi poveri, quelli creati dalla pandemia. Il conduttore ha assistito alla distribuzione di pacchi alimentari da parte dei volontari della Comunità di Sant’Egidio, poi è andato a visitare la chiesa di San Callisto dove si ospitano le persone in difficoltà, infine ha parlato con i proprietari di un hotel a Borgo Pio.
Propaganda Live 2020 puntate
Puntata 11 settembre
Ospiti: Don Winslow parlerà delle elezioni negli Stati Uniti; Chiara Valerio parlerà del suo ultimo libro La matematica è politica; Luca Bizzarri discuterà di negazionisti.
Argomenti: il Covid-19 e la riapertura delle scuole; reportage di Diego Bianchi che racconta i mesi estivi di fase 2, tra inizi di campagna elettorale e la situazione sempre calda dell’immigrazione, direttamente da Lampedusa dopo l’ordinanza del governatore Musumeci.
Puntata 18 settembre
Ospiti: Don Luigi Ciotti parla dei fatti di Colleferro e dell’unccisione di Don Roberto Malgesini; Fedez parlerà dell’omicidio di Willie e del suo scontro con Giorgia Meloni.
Argomenti: Zoro va a Colleferro documentando l’abbandono delle periferie e la riapertura del liceo Marconi; Chiara Valerio affronta il rapporto delle persone con la tecnologia tra 5G e matematica.
Puntata 25 settembre
Ospiti: lo scrittore e giornalista Luigi Manconi che parlerà della differenza tra garantisti e giustizialisti; il giornalista Pierluigi Pardo parlerà dello scandalo Suarez e della decisione del governo di riportare il pubblico negli stadi; Chiara Valerio mostrerà nuovi collegamenti tra matematica e politica; il cantante Asaf avidan.
Argomenti: reportage di Zoro che commenterà i risultati delle elezioni regionali e del referendum.
Puntata 2 ottobre
Ospiti: lo scrittore Antonio Scurati parla di odio, intolleranza e culto della personalità, partendo dal suo libro L’uomo della provvidenza; Giorgio Mastrota; Omar Mosa, Fabio Celenza.
Argomenti: reportage di Diego Bianchi dalle Marche, con il ritorno nelle zone terremotate, ma anche con commenti e impressioni a caldo post elezioni che vedono l’avanzata e la vittoria della destra, dopo 25 anni di governo di centro sinistra.
Puntata 9 ottobre
Ospiti: Alessandro Gassmann parla di intolleranza e odio razziale; Valerio Aprea recita un inedito monologo di Mattia Torre.
Argomenti: reportage di Diego Bianchi dal Piemonte, in provincia di Cuneo, con interviste a volontari, vigili del fuoco e persone che hanno subito ingenti danni a causa dell’emergenza maltempo.
Puntata 16 ottobre
Ospiti: il fotoreporter internazionale Massimo Sestini, il cantante e musicista Vinicio Capossela; collegamento con Giorgio Mastrota.
Argomenti: Diego Bianchi va al Quarticciolo a Roma, per raccontare l’emergenza sanitaria per chi vive in periferia attraverso le storie degli abitanti del quartiere di Roma.
Puntata 23 ottobre
Ospiti: Daniele De Rossi parla di sport, della ripartenza del campionato e della situazione attuale legata al Covid-19; il Professor Achille Bonito Oliva ci fa conoscere la tenica della percezione in pittura; Raiz, frontman degli Almamegretta.
Argomenti: Diego Bianchi ci presenta le nuove misure, dalla Dad al coprifuoco, fino all’impennata dei contagi.
Puntata 30 ottobre
Ospiti: il vice presidente esecutivo per il Green Deal Europe Frans Timmermns dà una visione della condizione pandemica che stiamo affrontando nel nostro continente; Edoardo Leo parla della chiusura di cinema e teatri; Ottavia Piccolo fornisce il suo punto di vista sulla chiusura di cinema e teatri; intervista alla virologa dello Spallanzani Alessandra D’Ambrano sull’emergenza Covid e sull’immane lavoro che stanno facendo i medici, per evitare il collasso sanitario.
Argomenti: reportage di Diego Bianchi sulle proteste e gli scontri in seguito alle misure dell’ultimo DCPM.
Puntata 6 novembre
Ospiti: Flavio Insinna omaggia Gigi Proietti; Kasia Smutniak parla delle restrizioni che hanno previsto la chiusura delle sale cinematografiche edei teatri, ma anche delle proteste in Polonia dopo l’inasprimento delle regole sull’interruzione di gravidanza; Luca Bizzarri parla delle dichiarazioni del presidente della regione Liguria Toti e del suo ultimo libro; Key Rush; Stefano Sorrentino.
Argomenti: reportage di Zoro dedicato all’Italia che si chiude a zone e agli USA con la battaglia all’ultimovoto delle presidenziali.
Puntata 13 novembre
Ospiti: il fisico accademico Carlo Rovelli ci aiuta a comprendere questo momento in cui la scienza è al centro di tutto, ma anche lo scetticismo che ancora la circonda; Giorgio Mastrota torna nello spazio Propaganda Shopping; Valerio Apre lege un monologo di Mattia Torre; parla Paolo Belli; Samuele Bersani presenta il suo nuovo album.
Argomenti: reportage di Zoro sulle elezioni americane e sulla situazione nel nostro Paese.
Puntata 20 novembre
Ospiti: la ricercatrice Alessia Ciarrocchi, esperta internazionale di biotecnologie molecolari e nominata recentemente Presidente della Fondazione E35; il musicista egiziano Ramy Essam che parlerà di Giulio Regeni e di Patrick Zaki; ZeroCalcare racconta la realtà di coprifuoco e restrizioni.
Argomenti: Zoro va a Roma nelle ore del coprifuoco per incontrare chi non può rispettarlo perché lavora e non ha mai smesso di farlo, gli operatori del 112, i rider, il farmacista di turno e i fornai.
Puntata 27 novembre
Ospiti: Ezio Mauro per commentare i fatti d’attualità e per parlare del suo nuovo libro; Peppe Servillo e Javier Girotto ricordano Diego Armando Maradona.
Argomenti: Zoro va in Calabria per raccontare le difficoltà nella gestione dell’emergenza sanitaria in corso, visitando l’ospedale da campo dell’esercito a Cosenza, intervistando il capo del dipartimento della protezione civile Borrelli e visitando Crotone per raccontare le conseguenze dell’alluvione.
Puntata 4 dicembre
Ospiti: il fumettista Sergio Staino parla di attualità e presenta Quel signore di Scandicci; la band Melancholia; Kay Rush per una nuova classifica.
Argomenti: reportage Napoli è zona rossa per raccontare l’apertura parziale delle scuole elementari, le botteghe chiuse degli artigiani del presepe e il lutto dei cittadini per la morte di Maradona. Intervista a Peppe Barra.
Puntata 11 dicembre
Ospiti: il regista Giovanni Veronesi, la cantautrice Malika Ayane e l’attore e conduttore Luca Bizzarri.
Argomenti: Diego Bianchi ha visitato l’Abruzzo, ultima zona rossa del Paese, per parlare dell’emergenza sanitaria in corso. Nel reportage Zoro incontra i medici, ma racconta anche le ripercussioni di tutto questo sul turismo invernale, con diversi commenti riguardo al dibattito su cosa è la montagna e se ha senso o meno riaprire le piste da sci.
Puntata Capodanno
Nella puntata speciale di Capodanno sono ospiti: Francesco Guccini, Valerio Mastandrea, Claudio e Paola Regeni, Zerocalcare, Key Rush, Valerio Aprea, Giorgio Mastrota, Karma B.
Argomenti: Diego Bianchi ripercorre i momenti salienti del 2020; tombolata social in tv; momenti musicali in compagnia di Giuliano Palma, Thanee Rodriguez e Little Pieces of Marmelade.
Da chi è formato il cast?
Il programma è condotto da Diego Bianchi, in arte Zoro. Insieme a lui sono presenti in ogni puntata il vignettista Makkox, Marco Damilano (che cura lo spiegone iniziale), Francesca Schianchi, Costanze Reuscher, Paolo Celata, Memo Remigi e la Propaganda Orchestra. Da quest’anno si aggiunge al parterre anche il fumettista Zerocalcare, già ospite del programma lo scorso anno.
Dove viene registrato Propaganda Live?
Il programma va in onda in diretta da Teatro 2 degli Studios di Via Tiburtina a Roma.
Come si partecipa a Propaganda Live?
Se vuoi partecipare al programma devi inviare una mail a propagandalive@la7.it indicando i tuoi dati anagrafici (nome, cognome e data di nascita) e specificando la data in cui vorresti essere presente. Una volta inviata la richiesta devi aspettare di essere ricontattato. ATTENZIONE: attualmente il pubblico non può ancora essere presente causa norme Covid-19.
Ohi ma quella maglietta che personaggio é perché stiamo litigando io e il mio compagno
non si vede più la7, soprattutto Propagandalive.
mi sono già lamentato varie volte e le cose sono peggiorate.
casa fa Cairo si vendica di chi si lamenta’.
ciao diego
lino
Ricordare Gigi Proietti per chi crede al potete salvifico del teatro é obbligatorio. Tempo fa a casa sua (stavo scrivendo un libro su Fiorenzo Carpi, altro genio italico) mi offrì un caffé che saliva con l’ inno della Roma! Fu gentile e generoso e mi raccontò di un paio di suoi film degli esordi a cui era legatissimo. Il regista era Tinto Brass, allora dedito a pellicole impegnate: L’urlo sul ‘ 68 e La vacanza, con Vanessa Redgrave, nato da testi di malati psichiatrici. Nel primo Proietti cantava É UN MONDO CATTIVO, struggente e indimenticabile. Da risentire.
Siete una boccata d’ ossigeno…
Stella C.
Grande ospitata di Sergio Staino che fa ingresso con sottofondo di Bandiera Rossa e massacra il comunismo! Che riassume il suo curriculum senza fare riferimento alla sua distruzione dell’Unità per essere stato nominato direttore da Renzi per insultare e combattere i valori storici della sinistra. Davvero edificante e onesto intellettualmente! Il tutto per pubblicizzare un suo libro. Peccato!
Salve carissimi!
Come sapete, c’è un dibatito in corso, molto acceso, riguardo l’apertura o meno delle scuole. A Torino e in altri posti del Piemonte diversi alunni ed insegnanti si ritrovano in Piazza per fare “didattica in presenza”. Anche a Cuneo, dove io abito, si sta muovendo qualcosa, cioè qualcuno, cioè UNA insegnante d’Arte, del Liceo Silvio Pellico, che da un mese fa le sue lezioni sotto i portici fuori dal Liceo, osteggiata da molti dei suoi colleghi, ma apoggiata da parte della società civile, da allievi e altri insegnanti. Ultimamente si è aggiunta un’insegnante di matematica che viene a fare alcune ore di lezione.
Vi chiedo se è possibile che prendiate in considerazione di farvi un giretto da queste parti. Se si, vi prometto una buona bagna caoda, che malgrado il mio cognome, so fare bene 🙂
Vi segnalo l’ordinanza del 17.12.2020 di Luca Zaia che dovrebbe fermare i contagi nel Veneto.
1. Spostamenti tra comuni del Veneto
Dal 19 dicembre 2020 fino al 6 gennaio 2021, dopo le ore 14 non è ammesso lo spostamento in un comune veneto diverso da quello di residenza o dimora, salvo che per comprovate esigenze lavorative, per studio, per motivi di salute, per situazioni di necessita’, o per svolgere attivita’ non sospese o usufruire di servizi non sospesi e non disponibili in tale comune; dopo le 14 è sempre ammesso il rientro presso l’abitazione. Lo spostamento verso e da comuni di altre regioni è regolato dalla disciplina statale.
2. Servizi alla persona
E’ sempre possibile lo spostamento fuori comune per usufruire di servizi alla persona (lavanderia, acconciatura, estetista, ecc.).
………..
sono rimasta sorpresa dalla tua osservazione ,Diego, quando ti sei reso conto che ” le persone che aiutano non sono tanto diverse da quelle che sono aiutate”, durante la visita a Sant’Egidio della 1′ puntata del 2021. come se entrassi, per la prima volta ,in un gruppo, un centro che aiuta le persone in difficoltà, che ,quando hanno superato la propria difficoltà, restano nel centro, perchè sono in un posto loro, incontro con affetti importanti, che gli chiedono di ricambiare quello che hanno ricevuto,secondo le loro possibilità. il visitatore ha difficoltà ad individuare chi aiuta chi ,in un posto in cui tutti si conoscono e vanno e vengono secondo la loro storia personale e di lavoro, Qualcuno, con il tempo prende più responsabilità e gli altri vedono che anche le loro responsabilità cambiano nel tempo, senza corse, senza rumore, per competenze riconosciute e abilità necessari in momenti particolari . Nessuno ha tanti problemi che non trova un momento per collaborare. Questo è quello che mi piace nei gruppi di volontari che ho conosciuto: hanno un letto per chi in quel momento non ce l’ha e la mattina, dopo colazione ,portano le tazze in cucina e puliscono il tavolo dove hanno mangiato. E’ l’inizio dell’osservazione dell’uno e dell’altro, l’inizio del ” mi fermo o vado via’. SE ti fermi c’è qualcosa che puoi aiutarmi a fare, necessaria per la giornata da passare in comune.
Ognuno ha un viaggio alle spalle, un abbandono, un arrivo ,un futuro incognito, ma il letto per dormire e la colazione da preparare rendono il futuro concreto in quel momento e possibile in seguito.
tutto questo accade in un casa tra le case di un quartiere, con scuole e possibili lavori da trovare, mercati dove fare la spesa per cucinare per chi c’è e per chi si può presentare più tardi.
qualcuno troverà un lavoro e una casa propria, ci farà la sua vita e, comunque, tornerà ad aiutare chi ha aiutato lui, perchè non dimentichi che hai trovato aiuto ed è il tuo momento di ringraziare,
Quanto più si assomigliano le persone che aiutano e quelle che sono aiutate, tanto più sarà difficile trovare differenze che escludono o evidenziano disparità. Chi li conosce per la prima volta può avere la sensazione di essere lei/lui fuori posto, con curiosità forse indiscrete e sensazioni di straniamento perchè ti tocca da vicino: tutti dormiamo in un letto e facciamo colazione, abitiamo poche strade più in là, ci incontriamo al mercato e comincia il viaggio dentro di noi: che avrei fatto al posto suo, nelle sue condizioni; ora mi riposo poi rimetto insieme gli appunti; poi comincio a sentire che questa esperienza è troppo vicina, li posso incontrare mentre vado per i fatti miei e non ho tempo per chiedergli dove sta, che fa.
Lo straniamento aumenta, è un esperienza che cambia gli occhi , il pensiero, la voglia di incontrare persone ,almeno alcune persone, Poi ci sono i sistemi di riferimento in cui credo che pretendono un confronto con queste persone. I miei sistemi di riferimento interessano poco le persone che hanno bisogno di un letto, di un cappotto, di un pasto. SE sopravvivono cercheranno i sistemi di riferimento tra quelli che li hanno aiutati, Ognuno si riconoscerà in ciò che gli dà calore, affetto, un modo per mantenersi, Il primo riferimento è riconoscersi persona/ persona ,il secondo riferimento è se mi fai male ,ti sono indifferente, ti sono di peso, rappresento un pericolo per te .
Ogni volta che ti incontro scambio qualcosa e mi dai qualcosa , così che negli anni non mi faccio più la domanda se ti sei integrato nel quartiere ,nel lavoro, a scuola, ma ti chiedo se stai bene qui, dove ti portano i tuoi desideri, e se partirai per farti una vita nuova se ci sentiremo ogni tanto, Adesso che ti ho conosciuto mi è più facile incontrare quelli come ti sei presentato tu, lo straniamento c’è sempre ma per quel poco o tanto di diverso che ha da te, Devo scoprirlo come lui farà con me
Mi fa piacere che abbiate pubblicato i miei pensieri Grazie
vi segnalo la vigetta ” VAI PIANINO,CARO” DRAGHI ALLA GUIDA e RENZI DIETRO
vi segnalo la vignetta
voglio la maglietta con Hagler
oggi, primo maggio, vi devo un enorme GRAZIE per tenere accesa la luce sui fatti e le persone che sembrano irrilevanti per molti altri.
Mi piacete un sacco e …si, il venerdi sera si respira profondo, si inalano cose belle e buone, si sta fra amici e ci si ricarica!
Senza di voi questo anno sarebbe stato solo triste, …propagandalive ha fatto la differenza.
Non posso dirvelo altrimenti: vi voglio bene