Fuori dal coro: le risposte a tutte le domande sul programma condotto da Mario Giordano
Fuori dal coro: chi sono gli ospiti delle puntate della nuova edizione del programma di Rete 4? Quali argomenti tratta Mario Giordano? Dove si può recuperare in streaming la puntata? Quando e a che ora va in onda la trasmissione? Se stai cercando una risposta a queste domande sei atterrato nel post giusto. Continua a leggere.
Indice
- In cosa consiste?
- Fuori dal coro quando va in onda
- Fuori dal coro puntate 2021: anticipazioni e ospiti
- Puntata 8 giugno
- Puntata 1 giugno
- Puntata 25 maggio
- Puntata 18 maggio
- Puntata 11 maggio
- Puntata 4 maggio
- Puntata 27 aprile
- Puntata 20 aprile
- Puntata 13 aprile
- Puntata 6 aprile
- Puntata 30 marzo
- Puntata 23 marzo
- Puntata 16 marzo
- Puntata 9 marzo
- Puntata 2 marzo
- Puntata 23 febbraio
- Puntata 16 febbraio
- Puntata 9 febbraio
- Puntata 2 febbraio
- Puntata 26 gennaio
- Puntata 19 gennaio
- Puntata 12 gennaio
- Fuori dal coro 2020 puntate
- Fuori dal coro streaming
- Chi è Mario Giordano?
- Fuori dal coro redazione e email
In cosa consiste?
Fuori dal coro è un programma di attualità e approfondimento che cerca di dar voce alle opinioni più controcorrenti. In ogni puntata il conduttore intervista i protagonisti della politica italiana e tratta gli argomenti caldi proponendo servizi esclusivi, dibattendone con ospiti in studio (giornalisti, politici, imprenditori).
Tra le peculiarità del programma: il conduttore lancia le proprie invettive guardando dritto in camera; nello studio vengono ricreate ambientazioni e situazioni legate alle tematiche trattate.
Fuori dal coro quando va in onda
Il programma va in onda dal 24 settembre 2018 su Rete 4. Dopo 155 puntate nel preserale dal 4 luglio dello stesso anno è stato promosso in prima serata. Dalla seconda edizione è trasmesso in diretta il martedì alle 21.20 dallo Studio 5 di Cologno Monzese (in precedenza dallo Studio 1 Centro Palatino di Roma). La terza edizione va in onda da martedì 8 settembre 2020.
Fuori dal coro puntate 2021: anticipazioni e ospiti
Puntata 8 giugno
Argomenti: il caso Saman Abbas con documenti inediti ed esclusivi; reportage da Trappes dove vige la legge islamica; inchiesta sui ladri di case; domande e dubbi sui vaccini anti-Covid19; Ostia ancora nelle mani del clan Spada; intervista a Giorgia Meloni.
Ospiti: Katia Ricciarelli, Giucas Casella e Vittorio Feltri.
Puntata 1 giugno
Argomenti: analisi sull’origine del Covid-19; focus sul cibo italiano; immigrazione in Italia e la difficoltà di integrarsi nella nostra società come nel caso di Saman Abbas; occupazione abusiva di case private; lo spreco di soldi pubblici; i territori avvelenati.
Ospiti: Vittorio Feltri, Francesco Facchinetti e Iva Zanicchi.
Puntata 25 maggio
Argomenti: emergenza sbarchi e il fallimento europeo nell’accoglienza dei migranti; aggiornamenti sulle occupazioni abusive di case private; la malagestione dei fondi pubblici; inchiesta sulle offerte dei fedeli alla Chiesa; aggiornamenti sulla vicenda di Circo Gallo e sul caso di Antonio Di Fazio con una riflessione sul racconto della sessualità oggi.
Ospiti: Rita Dalla Chiesa, Maria Teresa Ruta e Vittorio Feltri.
Puntata 18 maggio
Argomenti: nuovi casi e aggiornamenti sull’occupazione abusiva di Case Private; l’inchiesta sul vaccino italiano Reithera; l’emergenza sbarchi e il fallimento delle redistribuzioni in UE; il caso Ciro Grillo.
Ospiti: Katia Ricciarelli, Francesco Facchinetti e Vittorio Feltri.
Puntata 11 maggio
Argomenti: l’occupazione abusiva di case private; l’inchiesta sul vaccino italiano Reithera; il caso Ciro Grillo; intervista esclusiva ai magistrati che indagarono sulla scomparsa di Denise Pipitone.
Ospiti: Iva Zanicchi, Rita Dalla Chiesa e Vittorio Feltri.
Puntata 4 maggio
Argomenti: nuove testimonianze di occupazioni abusive di case private; il caso Fedez e la libertà di espressione; approfondimento sul caso di Ciro Grillo; focus sul tema della legittima difesa.
Ospiti: Paolo Del Debbio, Ciccio Graziani e Vittorio Feltri.
Puntata 27 aprile
Argomenti: occupazione abusiva di case private; le cure domiciliari contro il Covid-19; le nuove regole introdotte dal Governo per le prime riaperture del 26 aprile; la carenza in termine di sicurezza e di efficacia dei protocolli per la ripresa delle lezioni in presenza nelle scuole italiane e sui mezzi pubblici; nuove testimonianze sul caso di Ciro Grillo.
Ospiti: Iva Zanicchi, Rita Dalla Chiesa e Vittorio Feltri.
Puntata 20 aprile
Argomenti: occupazione abusiva di case private; comunicazione della pandemia e dei vaccini; la situazione economica e sociale attuale; la piaga dei bambini scomparsi.
Ospiti: Francesco Facchinetti e Vittorio Feltri.
Puntata 13 aprile
Argomenti: approfondimento sulla situazione epidemiologica nazionale; aggressione subita dalla giornalista del programma in centro a Cuneo; inchiesta sulle mascherine non a norma; occupazione abusiva di case private.
Ospiti: Katia Ricciarelli, Francesco Vecchi, Alessandra Mussolini e Vittorio Feltri.
Puntata 6 aprile
Ospiti: Iva Zanicchi, Paolo Del Debbio e Vittorio Feltri.
Puntata 30 marzo
Argomenti: approfondimento sulle nuove restrizioni che i cittadini dovranno affrontare nei giorni festivi; focus sulle preoccupazioni per la crisi economica; il racconto di chi è andato in vacanza in Costa Azzurra; approfondimenti sulle mascherine pericolose e fuori norma; la proposta di allargare la platea dei beneficiari del reddito di cittadinanza; occupazione abusiva e case private; inchiesta sui beni sottratti ai delinquenti.
Ospiti: Nicola Porro, Rita Dalla Chiesa e Vittorio Feltri.
Puntata 23 marzo
Argomenti: nuove rivelazioni sulle mascherine pericolose e sull’uso improprio delle ambulanze; clamorosi casi di occupazione abusiva delle case; dove finiscono i soldi per i trasporti?
Ospiti: Alessandra Mussolini, Carlo Cottarelli e Vittorio Feltri.
Puntata 16 marzo
Argomenti: intervista a Giorgia Meloni; aggiornamenti e rivelazioni sulle mascherine pericolose che risultano ancora in vendita in Italia; il dottor Andrea Mangiagalli, le cure domiciliari per Covid-19; il nuovo piano vaccinale con il commento del professor Silvio Garattini; il vaccino Astrazeneca e i presunti effetti avversi; l’occupazione di case private; la questione immigrazione.
Ospiti: Paolo Del Debbio, Vittorio Feltri e Rita Dalla Chiesa.
Puntata 9 marzo
Argomenti: clamorose rivelazioni sulle mascherine che circolano nelle nostre città; caos vaccini; cure domiciliari dei pazienti Covid 19 con l’intervento del professor Andrea Mangiagalli; la vicenda dei minori sottratti alle famiglie; occupazioni abusive di case private a Brescia.
Ospiti: Alessandra Mussolini, Iva Zanicchi e Vittorio Feltri.
Puntata 2 marzo
Argomenti: le nuove chiusure e restrizioni introdotte dal Governo Draghi; inchiesta sulle mascherine cinesi; la situazione sanitaria in compagnia della dottoressa Patrizia Popoli; il mercato parallelo dei vaccini; cure domiciliari contro il Covid-19; lo spreco dei soldi pubblici e dei fondi europei inutilizzati dall’Italia.
Ospiti: Vittorio Feltri, Iva Zanicchi e Hoara Borselli.
Puntata 23 febbraio
Argomenti: intervista a Rocco Casalino; indagine sulle mascherine; occupazioni abusive di case private; il mercato parallelo dei vaccini; nuovi documenti esclusivi sulla vicenda dell’Air Force Renzi.
Ospiti: Paolo Del Debbio, Francesco Vecchi e Vittorio Feltri.
Puntata 16 febbraio
Argomenti: il Governo Draghi è all’altezza delle aspettative? Riuscirà a risolvere i tanti problemi dell’Italia?; intervista a Giorgia Meloni; inchiesta sull’inefficacia delle mascherine; le cure domiciliari contro il Covid-19 con l’intervento di Pierpaolo Sileri; il blocco degli sfratti; la mancanza di giustizia certa per i cittadini con la partecipazione dell’ex presidente Anm Luca Palamara.
Ospiti: Iva Zanicchi e Vittorio Feltri.
Puntata 9 febbraio
Argomenti: la formazione del Governo Draghi; intervista a Matteo Salvini; intervista a Giorgia Meloni; inchiesta sulle mascherine; cure domiciliari contro il Covid con analisi del viceministro della Salute Pierpaolo Sileri e del dottor Andrea Mangiagalli.
Ospiti: Maurizio Belpietro, Paolo Del Debbio, Vittorio Feltri, Rita Dalla Chiesa.
Puntata 2 febbraio
Argomenti: analisi della crisi di Governo e degli scenari futuri; cure domiciliari per il Covid-19 con il dottor Andrea Mangialli e con il direttore del dipartimento di Oncoematologia dell’Ospedale di Piacenza; errori e ritardi nell’ambito dell’organizzazione della campagna nazionale di vaccinazione.
Ospiti: Nicola Porro, Iva Zanicchi, Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi.
Puntata 26 gennaio
Argomenti: l’analisi della situazione italiana, dalla crisi di Governo al Paese che fai i conti con le persistenti chiusure, i tagli dei vaccini e la crescente crisi economica; inchiesta sui segreti e gli errori nell’approvvigionamento dei vaccini e sulle falle della campagna di vaccinazione; Andrea Mangiagalli, medico di medicina generale presso l’Asl di Milano, è il portavoce di un centinaio di medici che sostengono la necessità e l’efficacia delle cure a casa per evitare le ospedalizzazioni; documenti inediti sulle responsabilità della Cina sull’origine della Pandemia.
Ospiti: Carlo Calenda, Albano Carrisi, Rita Dalla Chiesa, Gianluigi Nuzzi, Vittorio Feltri.
Puntata 19 gennaio
Argomenti: intervista a Giorgia Meloni per parlare del voto al Senato sulla fiducia al Governo Conte; la crisi di governo; la crisi economica e le proteste dei ristoratori; gestione dell’emergenza sanitaria con approfondimenti, inchieste e intervento del viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri; inchiesta sui 30 morti sospetti di pazienti Covid-19 ricoverati tra settembre e novembre 2020 in tende e container all’Ospedale Moscati di Taranto.
Ospiti: Nicola Porro, Vittorio Feltri, Iva Zanicchi, Vittorio Sgarbi.
Puntata 12 gennaio
Argomenti: intervista a Matteo Salvini; inchiesta sul piano pandemico con documenti e interviste esclusive; nuove importanti rivelazioni del ricercatore dell’OMS Francesco Zambon; la campagna vaccinale anti-Covid con dati, numeri e un approfondimento sugli appalti delle siringhe; le storie e le paure dei cittadini colpiti dalla crisi economica causata dalla pandemia e dalle chiusure.
Ospiti: Vittorio Feltri, Iva Zanicchi, Hoara Borselli.
Fuori dal coro 2020 puntate
Puntata 8 settembre
Argomenti: intervista a Matteo Salvini per parlare di attualità politica, economica e sociale, dalle elezioni regionali al referendum sul taglio dei parlamentari, fino alla situazione contagi e alla gestione dell’emergenza Coronavrius; l’imminente riapertura della scuola; immigrazione con inchiesta sulla gestione dei migranti tra business dell’accoglienza e sfruttamento del lavoro; boss liberati durante il lockdown mai rientrati in carcere.
Ospiti: il professor Massimo Galli, direttore del reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, Vittorio Feltri, lo chef Gianfranco Vissani, Orietta Berti e Veronica Gentili.
Puntata 15 settembre
Argomenti: intervista a Luigi Di Maio sui temi di più stretta attualità politica, economica e sociale, dall’imminente weekend elettorale alla gestione dell’emergenza Coronavirus; la situazione delle periferie delle città d’Italia; i minori sottratti ai genitori; immigrazione con nuovi approfondimenti sul caos migranti in arrivo in Italia; gli sprechi nella sanità pubblica.
Ospiti: Paolo Del Debbio, Nicola Porro, Vittorio Feltri, Iva Zanicchi e Hora Borselli.
Puntata 22 settembre
Argomenti: analisi della situazione politica italiana all’indomani delle elezioni regionali e del referendum confermativo del taglio dei parlamentari; intervista a Giorgia Meloni; approfondimento sui problemi reali delle regioni; ricostruzione dell’origine del Coronavirus; sottrazione di minori alle famiglie con nuove rivelazioni su alcune comunità dove vengono ospitati; spazio al caso delle sorelle di Torino, Giulia e Alice, mandate in due diverse struttura dopo la separazione conflittuale dei genitori che, anche grazie all’intervento della trasmissione potranno tornare dalla madre.
Ospiti: Vittorio Feltri, Orietta Berti, Vittorio Sgarbi, Maurizio Belpietro e Veronica Gentili.
Puntata 29 settembre
Argomenti: inchiesta sull’INPS, dal raddoppio di stipendio concesso al presidente Pasquale Tridico agli sprechi di denaro pubblico; inchiesta sul Vaticano, dalla cacciata dell’ex Cardinale Angelo Becciu al rischio crac della chiesa cattolica; intervista al viceministro della salute Pierpaolo Sileri e al professore ordinario di Microbiologia all’Università di Padova Andrea Crisanti sul rischio di un nuovo lockdown; l’origine del Coronavirus.
Ospiti: Nicola Porro, Vittorio Feltri, Iva Zanicchi, Hoara Borselli.
Puntata 6 ottobre
Argomenti: intervista a Matteo Salvini, per parlare dell’inchiesta Gregoretti, dell’inchiesta sulla frode di 49 milioni dalla Lega, dei decreti sicurezza e di altri temi di stretta attualità; focus sulla possibile ondata di contagi di Covid-19 in Italia, in compagnia del professor Massimo Galli; la crisi economica e i rincari delle bolletti; aggiornamenti sull’inchiesta su sprechi e privilegi dell’Inps e sugli scandali legati al Vaticano.
Ospiti: Paolo Del Debbio, Vittorio Feltri, Rita Dalla Chiesa e Hoara Borselli.
Puntata 13 ottobre
Argomenti: la nuova andata di contagi da Coronavirus con il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri; intervista a Matteo Renzi sugli argomenti di più stretta attualità politica, sociale e economica; gli sprechi dell’INPS; il ritorno dei vitalizi; focus sui gravi pericoli del web e dei social.
Ospiti: Iva Zanicchi, Vittorio Feltri, Rita Dalla Chiesa e Giuseppe Cruciani.
Puntata 20 ottobre
Argomenti: la gestione della nuova ondata di contagi da Coronavirus e le misure varate dal Dcpm, in compagnia del virologo Fabrizio Pregliasco e del Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti; inchiesta sulla corsa ai vaccini; la crisi economica con le telecamere della trasmissione che sono andate all’Agenzia dell’Entrate in cerca di risposte; rincari e sprechi nelle bollette dell’acqua; la gestione dei migranti e dei centri d’accoglienza.
Ospiti: Vittorio Feltri, Nicola Porro, Paolo Del Debbio, Orietta Berti e Hoara Borselli.
Puntata 27 ottobre
Argomenti: intervista a Matteo Salvini sugli argomenti di più stretta attualità politica, economica e sociale, dopo l’entrata in vigore delle nuove restrizioni introdotte dal Governo per frenare l’aumento dei contagi da Coronavirus; focus sulla situazione sanitaria, tra incertezze e polemiche, con intervento del Prof Massimo Galli; le conseguenze economiche e sociali sui cittadini; i privilegi della politica e della classe dirigente del Paese; inchiesta sull’origine della pandemia con nuove testimonianze e documenti.
Ospiti: Vittorio Feltri, Francesco Facchinetti, Iva Zanicchi e Daniele Capezzone.
Puntata 17 novembre
Argomenti: intervista a Matteo Salvini sugli argomenti di più stretta attualità politica, economica e sociale, come le polemiche tra Regioni e Governo per il sistema di suddivisione in zone di rischio e la crisi economica che sta investendo l’Italia; le restrizioni introdotte dal Governo per frenare la curva dei Contagi; il Natale che ci aspetta e l’impatto che le limitazioni avranno sull’economia del Paese; inchiesta sul caos sanitario in Campania e la situazione sanitaria del Molise; Inps, tra mancanze gestionali, sprechi pubblici e rischio di dissesto finanziari; inchiesta su Austostrade per l’Italia.
Ospiti: Vittorio Feltri, Pierpaolo Sileri, Orietta Berti e Vittorio Sgarbi.
Puntata 3 novembre
Argomenti: intervista a Giorgia Meloni; intervista a Pierpaolo Sileri; l’analisi della situazione epidemiologica e sanitaria; le misure necessarie a frenare la curva dei contagi da Coronavirus; immigrazione e le vicende dell’attentato a Nizza e sulla difficile gestione dei migranti durante questa pandemia; le gravi conseguenze economiche sulla filiera del cibo italiano, fortemente penalizzato delle restrizioni anti-Covid; l’origine della pandemia e la situazione attuale della Cina.
Ospiti: Vittorio Feltri, Vittorio Sgarbi, Orietta Berti e Nicola Porro.
Puntata 10 novembre
Argomenti: intervista al governatore della Regione Veneto Luca Zaia e al Governatore della Lombardia Attilio Fontana; l’evoluzione della curva epidemiologica; le nuove restrizione per contenere la seconda ondata di Covid; la crisi economica che sta colpendo l’Italia; focus sull’immigrazione; continua l’inchiesta sull’origine della pandemia.
Ospiti: Matteo Bassetti, Luigi Cavanna, Pierluigi Garavelli, Vittorio Feltri, Rita Dalla Chiesa, Paolo Del Debbio.
Puntata 24 novembre
Argomenti: intervista a Giorgia Meloni per commentare la situazione politica, sociale ed economica; con il Professor Massimo Galli si analizza l’emergenza sanitaria in corso; focus sull’impreparazione che ha caratterizzato la gestione dei tamponi, delle bombole d’ossigeno e del personale sanitario; con Gianluigi Paragone e il Professor Paolo Spada si fa il punto sui vaccini in sperimentazione; i privilegi della casta
Ospiti: Vittorio Feltri, Vittorio Sgarbi, Veronica Gentili e Francesco Facchinetti.
Puntata 1 dicembre
Argomenti: le restrizioni che il Governo vorrebbe introdurre in vista delle festività natalizie, i problemi economici di commercianti e lavoratori autonomi e le proteste di chi non si rassegna a chiudere le proprie attività commerciali; inchiesta sui pericoli che incombono su proprietari di casa e affittuari, tra ipotesi di patrimoniale, problema nell’accesso al bonus affitti, occupazioni abusive e famiglie in crisi che vanno dagli usurai per poter pagare gli affitti; nuova inchiesta sull’origine della pandemia; approfondimento su cure e vaccini anti Covid-19.
Ospiti: Nicola Porro, Vittorio Feltri, Rita Dalla Chiesa, Ferruccio De Bortoli e Klaus Davi.
Puntata 8 dicembre
Argomenti: storie e testimonianze di italiani in difficoltà, tra la paura del futuro, la rabbia e l’incertezza economica causata dalla pandemia; inchiesta sull’impreparazione nella gestione di farmaci, siringhe e mascherine; viaggio nella sanità in Puglia dove mancano ancora i vaccini antiinfluenzali; approfondimento sul crollo della natalità.
Ospiti: l’economista Carlo Cottarelli, Massimo Cacciari, Vittorio Feltri, Iva Zanicchi e Gianluigi Nuzzi.
Fuori dal coro streaming
Se hai perso una puntata puoi recuperarla guardandola in streaming su Mediaset Play.
Chi è Mario Giordano?
Mario Giordano è un giornalista di Alessandra classe ’66. Ha diretto Studio Aperto dal 2000 al 2007, dal settembre 2009 al 21 febbraio 2010, poi di NewsMediaset, di Videonews e dal 27 gennaio 2014 al 6 maggio 2018 del Tg4.
In tv ha iniziato lavorando in Rai nella trasmissione Pinocchio. Successivamente è passato a Mediaset. Su Italia 1 ha condotto Lucignolo e L’alieno.
Fuori dal coro redazione e email
Per contattare Mario Giordano o la redazione del programma ti conviene scrivere su Twitter o su Facebook al giornalista o contattare gli amministratori della pagina ufficiale su Facebook.
Illustre Dott. Giordano, complimenti x la sua trasmissione che non risparmia nulla e nessuno. Mi continuo a chiedere le motivazioni x le quali nessuno o quasi chiami in causa il Presidente Mattarella,paura,soggezione o sottomissione ??? Come cittadino di questo paese mi sono rivolto due volte al Presidente ma sino ad ora non ho avuto alcun riscontro,non che speri in una sua risposta ma, vedere almeno una sua presa di posizione nei confronti di un governo di incapati,inetti,improponibili. Se dovesse interessarle posso inviarle copia dei miei scritti. Continui su questa strada ed avra’ sempre maggiori ascoldi.
Fulvio Cantarelli
Vimodrone
mi chiamo Claudio Postacchini un piccolo ma grande imprenditore perché lotterò con tutte le mie forze per difendere la morte della mia azienda causa la potenza di fuoco del governo per aiutare le aziende ci ha bruciato perché prima del covid avevo una azienda viva e serena economicamente da marzo ci hanno bloccati e abbiamo perso tutto quello costruito in 30 anni di lavoro siamo un calzaturificio ora abbandonato da tutti soprattutto dalle banche con minacce di rientro dei debiti per covid altrimenti ci segnalano in centrale rischi. quindi abbiamo preso i soldi per poi essere ricattati dalle banche di rientrare dei loro crediti cosi loro sono sereni con la sicurezza dello stato che li garantisce , mentre la mia aziende si e’ indebitata fino a l’ osso e ora ci bloccano di nuovo senza fiere senza vendite senza cerimonie senza nessuna possibilità’ di lavorare che e’ quello che noi vogliamo lavorare serenamente ora come posso fare ditemi le banche che mi minacciano lo stato che mi blocca e i debiti sempre più grandi io ho pagato sempre tutto tasse operai fornitori tutto sino ad oggi ….. ma ora sono finito …. ho paura per i miei operai per la mia famiglia per tutti le aziende che collaborano con noi . vi scrivo perché’ la vera vita e questa delle aziende io ho scritto al presidente della repubblica che mi ha risposto un mese fa e che avrebbe provveduto ad indagare e far indagare sul mio problema …… ho tutto la lettera del presidente dell ABI CHE MI DICE CHE ERA DISPIACIUTO APRRENDERE CIO E CHE AVREBBE PROVVEDUTO ……. VUOI SAPERE LA RISPOSTA DELLA BANCA …. RIBADIAMO QUANTO GIA SCRITTO IN PRECEDENZA NON VI DIAMO NESSUN PRESTITO E VI CHIEDIAMO DI RIENTRARE QUANTO PRIMA DELLE RIBA INSOLUTE PARLIAMO DI 29.000 EURO CONTRO UN FATTURATO DI DUE MILIONI E MEZZO DI EURO …. QUINDI PARLIAMO DI NULLA …. DOVUTE DA CLIENTI CHE PER COVID LE AVEVANO POSTICIPATE …. CAPISCI HO CHIESTO UN PRESTITO COME DA COVID E OTRE A DIRMI NO DOPO TRE MESI MI CHIEDONO DI RIENTRARE SUBITO ENTRO I PRIMO DI OTTOBRE SUBITO …..IO NON HO PAROLE , E SENTO ACORA I POLITICI CHE DICONO DI AIUTO DI MILIARDI MILIARDI …… MA DOVE VANNO A FINIIRE QUESTI SOLDI NELLE TASCHE DELLE BANCHE CHE CI COPRONO I LORO CREDITI …
CIAO IO SONO DISPONIBILE A SPIEGARVI IL DRAMMA VERO DEL NOSTRO SETTORE ARTIGIANALE CALZATURIERO. CI HANNO ABBANDONATO TUTTI ANCHE LE NOSTRE ASSOCIAZIONI … NON PARLANO E NON DICONO NULLA NEL RISPETTO DEI POLITICI CHE LI HANNO MESSI LI.
CIAO E VI CHIEDO DI DARMI 5 MINUTI VERI
Egregio Direttore Mario Giordano. Sono un anziano di 76 anni. Volevo lanciare un’idea, perchche non facciamo un LOCKDAUM PER TUTTA L’ITALIA IL SABATO A DOMENICA. Partendo dalle 14,00 del sabato fino le 3,00 di domenica notte.
Il tutto da questo sabato a fino a tutto Gennaio prossimo. Potrebbe esserre un’ottima idea anched per far funzionare il commercio di tutte le attività.
POVERO FUTURO, SVEGLIATEVI, NON ESISTE NESSUNO VIRUS, IL VIRUS E PANDEMIA, LO CREA LA MASCHERINA, SIAMO DI TROPPI, E LA POPOLAZIONE, DEVE DIMINUIRE, IL 40%, DISTRUGGENDO, ANCHE L’ECONOMIA, QUANTA CORRUZIONE, PER QUESTI VACCINI DI BUFOLA, SVEGLIATEVIIIIII FUTURA SHOE CREATES BALANCE http://WWW.EQUICORPIT.IT
Gentilissimo,
Mi permetto sottoporle due interrogativi che potrà leggere qui di seguito:
” ho sentito, ma non verificato di persona, che nella legge di bilancio di cui si parla in questi giorni, vi sarebbe un articolo che parla di un fondo annuale per UN MILIARDO messo a disposizione dei parlamentari per finanziare nuove attività…..è così? se fosse così…figli e figliastri……preferisco non pensarci ***
SPERO TANTO CHE SIA UNA BUFALA…
Lo chiedo a Lei per la sua dimostrata chiarezza
GIOVANI LAUREATI IN MEDICINA.
Sono il padre di un giovane medico in attesa della scelta delle destinazioni che, se non cambiano all’ultimo momento, dovrebbero iniziare la specializzazione con la prossima fine mese di dicembre. Sono un genitore 68enne che ha condiviso col figlio la sua malattia (leucemia) quando aveva 6 anni. E’ riuscito nel suo intento, laurearsi in medicina (2018) con 110/110 e lode. Massima mia soddisfazione e nel frattempo avviai un’associazione a Pescara per le famiglie di bambini leucemici ed oncoematologici che ho diretto per ben 17 anni con (non dovrei dirlo io) tante soddisfazioni e realizzazioni per migliorare la vita dei bambini e delle loro famiglie (AGBE Onlus – Pescara) cambiando l’oncoematologia pediatrica nel P.O. di Pescara. Vedere oggi come la burocrazia “offende” i giovani mi rattrista. Qui non si tratta di colori politici, si tratta di giovani che dovrebbero essere il futuro dell’Italia…ma con quali esempi?
Siamo a metà novembre e quanto avrebbe dovuto essere messo a disposizione degli “specializzandi” sin dai primi di ottobre, ancora non c’è traccia, per cui non sanno come esprimersi, perchè ancora nulla è dato a sapere. Perchè questo modo di fare? Ma i giovani danno fastidio alla classe politica? Ma chi deve muoversi, il MIUR o Speranza? o tutti e due?
Perchè le borse di studio come importi sono ferme ad alcuni decenni fa? ***
Vediamo che quotidianamente ai sindaci, agli assessori, ai sussidi di parlamentari in pensione e dirigenti di aziende statali ci sono aumenti a dismisura……..
Nonostante la necessità di medici che l’Italia ha, perchè non si amplia il numero dei partecipanti alla specializzazione?
E’ vero che ci sia stata una possibilità (2019-2020) di farlo ma che l’importo destinato a tale operazione di ampliamento sia stato destinato altrove?
Le sarei grato se mi deste un chiarimento e…mi scusi per lo sfogo
Grazie
Massimo Parenti
POVERO FUTURO, UN MONDO DI GIA’ MALATO, QUADRATO, PIATTO, E PESO SCORETTO, DOVE SI CREA ENERGIA, SI CREA L’ALLUCE VALGO, QUIDI, MANCA LA SPINTA ALL’APPATATO, CARDIOCIRCOLATORIO, PER CANCELLARE, TUTTI I VIRUS E MALATTIE, DEL MONDO, CON + BASIII NELLA POSTURA, PIATTACHE RIVESTIAMO TUTTI?
POCHE BASI, POCA SPINTA, POCO CERVELLO, POCO EQUILIBRIO, POCA SALUTE, POCO FUTURO, SVEGLIATEVIII PERCHE’ LA VERITA’, FU DETTA, DAL ONCOLOGO PROF. DOTT. VERONESI, NEL 2008, ALLA CONFERENZA, MONDIALE ALLA BOCCONI, DOVE FUI INVITATO, QUANDO IL DOTT. VERONESE, VEDE IL PROGETTO EQUICORPIT.IT DISSE, ATTILIO LE BASI CANCELLANO, IL FUTURO DELLA MEDICINA? SVEGLIAMOCI E COLLABORIAMO TUTTI, CHE ABBIAMO, PERSO TUTTI I VALORI, DELLA VITA?
FUTURA SHOE CREATES BALANCE
Buon pomeriggio,
Io sono residente in provincia di Catanzaro, sono domiciliato in Nettuno Roma dove mia moglie è domiciliata in quando insegnante in questo centro. Vorrei fare il vaccino, fino a poco tempo fa non potevo accedere nel luogo di domicilio perché non residente. Adesso si potrebbe fare però dovrei portare il medico di base. La mia domanda, perché devo avere questi problemi, considerando che il vaccino con costi statali, quale sarebbe il problema visto che poi tutti andiamo a finire in una banca data nazionale. Il costo o Catanzaro o Roma o altra città quale sarebbe il problema. Si andrebbe incontro alle persone senza gravarli di problemi inutili. Gradirei un riscontro, grazie