I soliti ignoti pubblico ignoto concorrente
25 Dicembre 2019

I soliti ignoti: partecipare come ignoto, pubblico o concorrente

By Mr. Odo

I soliti ignoti: come si partecipa al game di Rai1 come ignoto, come pubblico o come concorrente? Se cercavi la risposta a queste domande… benvenuto! Continua a leggere.

Soliti ignoti casting: partecipare come concorrente

Pensi di avere un grande spirito d’osservazione? Pensi di avere un “fiuto” speciale? Puoi partecipare come concorrente del programma candidandoti sul sito della RAI. Ricorda: devi essere registrato. Ciò vuol dire che devi dare tutti i tuoi dati anagrafici, i tuoi contatti e poi devi compilare una parte relativa al tuo aspetto fisico. Infine devi specificare se hai talenti particolari e se hai già partecipato ad altri programmi.

C’è anche un’alternativa telefonica. Puoi chiamare al numero verde 800 93 83 62, attivo dal lunedì alla domenica, dalle 18 alle 24, tranne che nei giorni di festa.

Qualora risultassi idoneo verrai contattato dalla Rai per una breve intervista telefonica e, se tutto va bene, sarai invitato per un provino dal vivo. Il provino consiste in un’altra intervista, ripresa con la telecamera, nella quale si valuterà la tua capacità deduttiva e intuitiva, la capacità comunicativa, la telegenia, la tua particolarità e le curiosità del tuo vissuto specifico.

Attenzione, da regolamento, non puoi partecipare: se sei dipendente, ex dipendente o collaboratore RAI o EndemolShine o se sei un loro parente; se hai partecipato ad altre trasmissioni nei due anni precedenti; se hai avuto condanne penali o se hai procedimenti penali pendenti.

Soliti ignoti partecipare come ignoto

Vuoi partecipare come ignoto? Se sai fare qualcosa di unico e insolito, puoi inviare il CV e una foto a esibizioni.solitiignoti@endemolshine.it. Nella mail devi specificare la sede dei provini e il tuo talento.

Soliti ignoti partecipare come pubblico

Se vuoi partecipare al programma come pubblico devi metterti in lista chiamando il numero di telefono 3939387735.