Chi sono le protagoniste di 16 anni e incinta Italia 2020?
16 anni e incinta Italia 2020: chi sono le protagoniste della settima stagione in onda dal 15 ottobre ogni giovedì alle 22.00 su MTV? Se stai cercando una risposta a questa domanda sei atterrato nel post giusto. Continua a leggere.
Indice
Asia 16 anni e incinta 2020
Maria Asia Sabetta ha 17 anni, vive a Bergamo ed è fidanzata da un anno e mezzo con Wallace, un ragazzo di 24 anni di origini brasiliane. Insieme aspettano il piccolo Evan. Asia ha tante preoccupazioni: la nuova casa, il parto, e il futuro che li aspetta, ma Wallace è sempre accanto a lei, pronto a sostenerla in ogni sua scelta.
Marzia 16 anni e incinta 2020
Marzia Mangiapane ha 18 anni, vive a Roma ed è in attesa di Rachele. Poco dopo aver scoperto di essere incinta ha lasciato il papà della bambina ed è tornata a vivere a casa della mamma Sonia, il compagno Gabriele e altri cinque fratelli e sorelle. Qui Marzia non si sente mai sola, eppure affrontare la gravidanza senza un compagno non è semplice.
Erika 16 anni e incinta 2020
Erika Daccò ha 17 anni, vive a Pavia e aspetta Arzaylea Mia. È una ragazza vivace ed estroversa. La gravidanza è stata inaspettata, come inaspettata è stata la decisione del papà della bambina di non restarle accanto. Ma Erika ha deciso di andare avanti per la sua strada, senza ripensamenti. Le tensioni sono tante, infatti a causa del Covid, è costretta a rivedere tutte le sue abitudini.
Asia U 16 anni e incinta 2020
Asia U ha 17 anni, vive in provincia di Caserta e aspetta Emanuele. È una ragazza molto attiva: frequenta il quarto anno del liceo scientifico e ama la danza, ma da quando è rimasta incinta ha dovuto mettere da parte le sue passioni. Durante la gravidanza Asia ha affrontato diverse delusioni: l’abbandono del fidanzato e il giudizio severo degli amici. Ma non si è mai pentita della sua scelta.